Heidi Klum assicura le sue gambe per 2 milioni di dollari!

Heidi Klum ha assicurato le sue gambe per la cifra di 2 milioni di dollari, cifra che non è un record ma che è la stessa raggiunta da Janie Lee Curtis e per David Beckham!

Heidi Klum assicura le sue gambe per 2 milioni di dollari!

La bellissima modella Heidi Klum ha assicurato le sue gambe per la modica cifra di due milioni di dollari, una cifra pazzesca ma è anche vero che le sue gambe sono il suo punto di forza, dopo 4 figli e 38 anni è splendida, sempre perfetta esattamente come agli esordi! Heidi Klum ha avuto varie relazioni tra cui una con Flavio Briatore da cui ha avuto un bambino (mai riconosciuto con il test di paternità), la felicità vera però arriva con il cantante inglese Seal a cui è legata dal 2005 e da cui ha avuto altri tre bellissimi bambini.

L’anno scorso Heidi ha deciso di lasciare Victoria Secret, una scelta molto dura per lei quella di non essere più un Angelo di Victoria’s Secret che commenta dicendo: “Tutte le cose belle hanno una fine. Amerò sempre Victoria’s Secret. Per me è stato un periodo stupendo.”
 
Da un lato è una super top model amatissima dalle case di moda e dagli stilisti, ma dall’altro è una mamma come tante di noi, una mamma con ben quattro figli a cui badare: “E’ una responsabilità enorme avere quattro figli. Tutti hanno gusti e preferenze diverse, con varie attività che vogliono fare. Devi imparare a gestire tutto ciò, e al tempo stesso dare loro l’amore di cui hanno bisogno. Quando hai solo un figlio è possibile concentrarsi solo su di lui. Con quattro è necessario assicurarsi che la vostra attenzione sia divisa equamente. Devi capire che sono diversi l’uno dall’altro. E alla fine della giornata non c’è più molto tempo per te!”.
 
Le gambe di Heidi Klum sono la chiave del suo successo e piacciono a tutti i maschietti del mondo ma state attente anche voi, una nota società che produce un antivirus famoso ha aggiornato la classifica delle celebrità più utilizzate dagli spammer e dagli hacker per farci prendere virus ed è emerso che cliccando Heidi Klum si ha una possibilità su 10 di beccarsi un virus. Dopo Heidi le star usate come esca sono Cameron Diaz, Scarlett Johansson e Brad Pitt.

Parole di Serena Vasta