Heather Parisi incinta: le foto con il pancione

Heather Parisi è incinta, l’ex frizzante ballerina di Disco Bambina a 50 anni è di nuovo in dolce attesa, e non di un solo bambino ma due, Heather ha raddoppiato e a giugno la cicogna le porterà un bambino ed una bambina.

Heather Parisi incinta: le foto con il pancione

 

Heather Parisi è in dolce attesa, la bella showgirl cinquantenne aspetta il suo terzo figlio che in realtà sono due, perchè la cicogna porterà due gemellini! Ultimamente sono molte le donne che superati i 40 anni cercano a tutti i costi una gravidanza ma, a cinquant’anni forse è un pò esagerato cercare insistentemente una gravidanza, non sempre è giusto aggirare i limiti di Madre Natura. Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin di 8 anni più giovane di lei, stanno insieme già da molto tempo ed il loro sogno era avere un figlio loro, beh sono stati accontentati, sono in arrivo due gemelli!

Heather Parisi si racconta al settimanale Gente, e per l’occasione posa anche per un servizio fotografico con il pancione, appare felice e raggiante, e come sempre, sembra una ragazzina. Ecco cosa ci racconta Heather Parisi: “Il termine previsto è per la prima settimana di giugno ma io credo che nasceranno prima, un po’ perché non nascondo che i bambini iniziano a pesare e un po’ perchè il dottore dice che una gravidanza così in genere non arriva al termine esatto“.
 

Heather Parisi ha già due figlie, Rebecca Jewel e Jacqueline Luna, anche il suo compagno, Umberto Anzolin, ne ha altre due avute dalla sua ex moglie. Umberto Anzolin dichiara: “Volevamo un figlio ma all’età di Heather, anche se sembra sempre una ragazza, la natura va aiutata. Oggi la scienza e la medicina per fortuna offrono molte strade per diventare mamme: noi ne abbiamo perlustrate alcune finché forse il caso ne ha determinata una, che poi abbiamo perseguito. La gravidanza consapevole è una prova d’amore, noi la stiamo vivendo così e siamo al settimo cielo“.
 

Nonostante l’età Heather appare raggiante in queste foto e non è neanche ingrassata molto, sentite un pò la dieta che segue: “Per fortuna non sono ingrassata molto. Seguo un’alimentazione speciale, tutta mia: alle 8 del mattino pasta olio e parmigiano, poi alle 11 crackers, prosciutto cotto, maionese, senape…“.
 

Auguri a Heather Parisi per la sua gravidanza!
 

Foto da:
www.leggonline.it
 

Parole di Serena Vasta