Hayden Panettiere beauty look: copia il make up della star [FOTO]

Hayden Panettiere beauty look: copia il make up della star realizzando un trucco capace di dare profondità allo sguardo ed esaltare la bellezza naturale!

Hayden Panettiere beauty look: copia il make up della star [FOTO]

Hayden Panettiere beauty look: copia il make up della star. La giovane celebrity di origini italiane, sfoggia sempre un trucco impeccabile nelle occasioni più glamour. Vi spieghiamo come realizzare un make up che ricalchi fedelmente le sue scelte di bellezza. La star di Scream 4, oggi 24enne e incinta del suo primogenito, predilige un trucco soft, in grado di esaltare con delicatezza i lineamenti del suo viso ma in alcuni casi ci ha dimostrato di non temere scelte audaci. Abbina ombretti marroni con tonalità nude per le labbra ma sceglie anche di indossare una nuance dorata per le palpebre e gloss rosa. Vediamo insieme qual è il make up preferito dalla star.

Effetto naturale

Gloss naturale

Volete copiare il beauty look di Hayden Panettiere? Attrice, cantante e modella statunitense, la star ha cominciato la sua carriera sotto i riflettori a soli 11 mesi, quando è apparsa nella pubblicità di un trenino giocattolo della Playskool. Da allora ha collezionato vari ruoli che l’hanno condotta a recitare nella celebre soap opera Sentieri, dal 1997 al 2001, interpretando il personaggio di Lizzie Spaulding. Al cinema la ricorderete in Le parole che non ti ho detto o nellea serie televisiva di Ally McBeal. In fatto di bellezza, Hayden Panettiere ha la fortuna di avere una pelle liscia e levigata che la fa apparire sempre radiosa. Solitamente si limita a realizzare un trucco molto delicato come quello di Sandra Bullock, sottolineando il profilo degli occhi con una sottile riga di eyeliner nero. Il mascara è un altro dei beauty must have a cui non rinuncia mai mentre per le labbra ama indossare gloss rosa.

Come realizzare il trucco della star

Mascara e gloss lucido

Per copiare il suo beauty look, partite da una base uniformante che vi aiuterà ad eliminare le discromie del viso. Stendete il fondotinta più adatto al vostro tipo di pelle e completate con un prodotto illuminate che vi consentirà di dare luce alle guance. Sulla palpebra mobile potete applicare un ombretto dalla nuance tenue come il beige oppure il marrone. Sfumate in corrispondenza dell’angolo esterno dell’occhio e applicate l’eyeliner solo sulla rima superiore. Usate il piagaciglia per valorizzare il vostro sguardo e applicate il mascara eseguendo movimenti a zig zag in modo che il prodotto possa distribuirsi su tutte le ciglia. Sulle labbra, applicate un rossetto nude. In alternativa, potete scegliere un ombretto dorato e un gloss rosa oppure una nuance grigio chiaro per le palpebre e labbra color ciliegia. Allora, cosa ne pensate del vostro trucco?

Parole di Palma Salvemini