Haters contro Belen: 'Santiago sembra Gianna Nannini'

Non c'è ombra di pace per la showgirl argentina che, da mesi, è nel vortice di sempre più feroci critiche sui social. Nel mirino di alcuni è finito ancora una volta il figlio, bersaglio continuo di battute offensive e veri e propri insulti.

Haters contro Belen: ‘Santiago sembra Gianna Nannini’

Foto: Instagram

Continua la polemica social contro Belen Rodriguez, e nel mirino degli haters torna il piccolo Santiago, figlio che la showgirl ha avuto dal ballerino Stefano De Martino. Alcuni ci vanno giù pesante, e dopo le critiche dei giorni scorsi al bambino, definito addirittura “orribile”, arriva un commento che sembra essere la sintesi dell’odio 2.0.

Santiago nel mirino della cattiveria social

Più volte l’argentina si è trovata a fare i conti con la cattiveria sul web, e spesso questa è rivolta al figlio Santiago. La misura è colma per biasimare atteggiamenti che sfociano nel vero e proprio odio sui social, e quando si tratta di minori si dovrebbe davvero fare un passo indietro.

Eppure, qualcuno non si ferma e continua a usare parole offensive contro il figlio della showgirl, addirittura descrivendolo come “orribile” o “bruttissimo”.

L’ultimo video del bimbo postato dalla mamma su Instagram ha acceso il fuoco di commenti sempre più feroci, tra cui ne spicca uno in particolare: “Santiago sembra Gianna Nannini”.

C’è da aspettarsi che Belen risponda per le rime, anche se per ora tutto sembra essere caduto nel nulla. Da tempo, ormai, la fidanzata di Andrea Iannone è oggetto di una vera e propria bagarre tra detrattori e sostenitori…

 

Parole di Giovanna Tedde