La stoccata dell'ex fidanzata di Harry fa il giro del mondo

Principe Harry, che stoccata! Dal passato del secondogenito di Lady Diana sbuca una donna che ringrazia il cielo... di aver chiuso con lui!

La stoccata dell’ex fidanzata di Harry fa il giro del mondo

Foto Shutterstock | Bart Lenoir - Harry

Dal passato di Harry spunta la voce di Florence Brudenell-Bruce, ex fidanzata che ha rotto il silenzio sulla loro relazione e sulla fine della loro love story. Le parole spese dalla donna nei confronti del rapporto con il principe hanno fatto immediatamente il giro del mondo…

L’ex fidanzata del principe Harry rompe il silenzio sulla rottura

Florence Brudenell-Bruce sembra sollevata dalla fine della relazione con il secondogenito di Carlo e Lady Diana, e ha rivelato come sono andate le cose tra loro prima che Meghan Markle irrompesse nella vita (e nel cuore) del principe Harry.

L’ex fidanzata del duca di Sussex – modella oggi 36enne – ne ha parlato con The Telegraph svelando di guardarsi indietro e tirare un sospiro di sollievo per la fine della love story: “È finita presto, sono stata fortunata“. 

La storia d’amore con il principe “ribelle” risale al 2011, ma l’eco della pressione mediatica sarebbe ancora forte nei ricordi di lei: “La mia privacy è sparita improvvisamente, e sono iniziate le critiche. Quasi ogni giorno spuntava una nuova storia sui giornali, sono stati intervistati tutti i miei amici di scuola e c’erano fotografi appostati davanti la porta di casa. Complimenti a chi riesce a reggere questo stile di vita, io sapevo già di non poterci riuscire“. Così ha gettato la spugna, seppure amaramente, in favore di una vita lontana dalla morsa del gossip. A giudicare dal corso degli eventi, sembra proprio che Harry l’abbia subito digerita…

Parole di Giovanna Tedde