Harry Potter: presto ci sarà il parco a tema

Nella primavera 2010 aprirà il parco divertimenti di harry Potter, dove ci sarà tutto ciò che avete visto nei film della saga: il castello di Hogwarts, magiche creature e botteghe dove potrete acquistare dolcetti starni

locandina parco

 
Per tutti i fans di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo: preparatevi, presto aprirà un parco divertimenti per voi. Ci sarà il castello di Hogwarts, magiche creature, botteghe dove si potranno acquistare cioccorane e altri magici dolcetti, dragoni, ippogrifi e tante attrazioni.
 
La prossima primavera, infatti, a Orlando (Florida), vicino a Disneyworld, aprirà un parco divertimenti ispirato al magico mondo di Harry Potter.
Pare che la Warner Bros e Universal Studios inaugureranno il parco in contemporanea con l’uscita del film “Harry Potter e i doni della morte”.
 
Esattamente come accade nei film della saga, si potrà accedere al parco solo salendo sull’Hogwarts Express, il treno che portava Harry e i suoi compagni alla scuola di Hogwarts.
 
Nel parco ci sarà naturalmente il castello di Hogwarts, negozi, personaggi e divertimenti a tema.
 
Peccato che non sia più vicino! Però, chissà, magari qualcuno penserà a creare qualcosa di simile anche qui da noi.  
Speriamo!
 
Foto: viaggi.libero.it

Parole di Irene

Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.