Harry Potter chiude tra le lacrime, l'ultimo capitolo in Italia dal 13 luglio

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II è l'ultimo capitolo della saga del simpatico maghetto, il gran finale si è svolto a Londra tra le lacrime di Emma Watson.

Harry Potter chiude tra le lacrime, l’ultimo capitolo in Italia dal 13 luglio

Harry Potter chiude tra le lacrime, ebbene si dopo otto capitoli si segna la parola fine su questa saga che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. La premiere di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II è stata pochi giorni fa al Trafalgar Square dove c’è stata anche l’anteprima mondiale, tutti i protagonisti sono apparsi provati ed emozionati, ma quello che ha stupito sono state le lacrime di Emma Watson che si è lasciata andare ad un pianto travolgente che ha destato molta tenerezza.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II è l’ultimo film della saga dedicata al maghetto di J.K. Rowling, alla premiere c’erano tutti, gli attori ed anche la celebre scrittrice acclamata da tutti come una regina.
 
Harry Potter chiude quindi tra le lacrime di Emma che nonostante gli abiti griffati, il trucco perfetto e i tacchi alti, si conferma una ragazza dall’animo autentico e piange, come una bambina, non pensando minimamente a ombretto, mascara e fondotinta.
 
Emma Watson ha “bagnato” il red carpet dell’ultimo film e al Trafalgar Square ha dichiarato: “Hermione mi assomigliava, mi ci ritrovavo adesso quello che sarà più strano sarà proprio questo: non poter più essere lei. La vedrò sempre come una sorella”.
 
Daniel Radcliffe, il maghetto Harry, sdrammatizza la situazione è dice: “Non finisce qui. Resta la magia”.
 
E’ certamente la fine di un’era… che in Italia arriverà il prossimo 13 luglio!

Parole di Serena Vasta