Harry perde gli amici (per colpa di Meghan): il principe sempre più solo

Meghan Markle guastafeste: sarebbe questo l'impietoso ritratto della duchessa di Sussex secondo le ultime di gossip, una moglie che "strappa" il marito alla sua cerchia di amici...

Harry perde gli amici (per colpa di Meghan): il principe sempre più solo

Foto Shutterstock | Bart Lenoir - Harry

Meghan Markle guastafeste: è l’impietoso ritratto della duchessa di Sussex secondo le ultime di gossip, una moglie che “strappa” il marito alla sua cerchia di amici costringendo il principe Harry, notoriamente amante della vita mondana e delle bravate in compagnia, a ridurre le uscite ai minimi termini così come il suo entourage. Restando sempre più solo…

Meghan guastafeste: Harry sempre più solo per colpa della moglie

Ci sarebbe una ragione concreta per spiegare il progressivo allontanamento del secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana dall’orbita di Buckingham Palace e dalle influenze di nonna Elisabetta II. Così come dietro le quinte del suo addio ad alcuni degli amici più cari di sempre.

Secondo il Daily Mail sarebbe sua moglie, Meghan Markle aka duchessa di Sussesx, ad avere ristretto l’agenda del principe Harry cancellando diversi contatti, alcuni parecchio “rumorosi” per fama ed entità del legame con il nipote della regina. Per volontà della consorte, avrebbe allontanato gli amici di sempre tra cui il celebre atleta Usain Bolt.

Una decisione che, secondo la stampa d’Oltremanica, risiederebbe nella ferma convinzione di Meghan nel creare una cerchia di amicizie potenti che includono nomi come Michelle Obama e Oprah Winfrey. Il tutto nell’ottica di un futuro alla Casa Bianca

Il repulisti sarebbe iniziato ben prima della partenza dei Sussex alla volta degli States. Al loro Royal Wedding, ad esempio, avrebbero cautamente evitato di invitare alcuni degli amici più cari e “scalmanati” dello sposo (quelli con cui Harry avrebbe trascorso più di una sera di baldoria nel suo passato mood da “scapolo d’oro“), compreso il miglior amico del principe, Tom Inskip, presente soltanto alla cerimonia e non invitato al party di nozze. Ospite sgradito? Secondo le indiscrezioni sì, almeno per Meghan…

Parole di Giovanna Tedde