Che succede in casa Sussex? Harry e Meghan divisi per una celebre attrice...

Bufera in casa Sussex: Harry e Meghan si sarebbero divisi per una celebre attrice che avrebbe infastidito il principe al punto da voler declinare l'invito agli Oscar...

Che succede in casa Sussex? Harry e Meghan divisi per una celebre attrice…

Foto Shutterstock | lev radin - Meghan e Harry

Bufera in casa Sussex: il principe Harry e Meghan Markle sarebbero divisi a causa di una star. La voce fa il giro del mondo e apre a uno spinoso dietro le quinte tra i duchi: un’attrice avrebbe infastidito il secondogenito di Carlo e Diana al punto da indurlo a voler declinare l’invito agli Oscar…

Harry e Meghan divisi per colpa di Kristen Stewart

Che succede in casa Sussex? Harry e Meghan sarebbero divisi per colpa di famosa attrice: Kristen Stewart. La coppia starebbe discutendo della partecipazione alla Notte degli Oscar, con il duca di Sussex pronto a declinare l’invito nel caso in cui la star, interprete di Lady Diana nel film Spencer, vi dovesse prendere parte.

La duchessa, dall’altro lato, premerebbe per andare alla cerimonia infischiandosene, questo si vocifera, del fastidio che suo marito coverebbe dopo il ritratto che la star ha fatto di sua madre sul set. Insomma, al principe quella interpretazione nella pellicola di Pablo Larrain risulterebbe piuttosto indigesta…

Difficilmente la Stewart mancherà all’appuntamento con l’evento più atteso di Hollywood, e facilmente, nel cuore del Dolby Theatre di Los Angeles sede della celebre premiazione, gli sguardi dell’attrice e del secondogenito di Carlo e Lady D si incrocerebbero… Non resta che attendere la decisione definitiva.

Parole di Giovanna Tedde