Harry e Meghan Markle lasciano Kensington Palace? La duchessa non va d'accordo con Kate Middleton

Che tra le due donne ci fosse della rivalità è indiscrezione di molti mesi fa, ma a quanto pare un fondo di verità potrebbe esserci. Harry e Meghan Markle hanno infatti in mente di allontanarsi da Kensington Palace, forse proprio per non dover rimanere fianco a fianco con Kate Middleton.

Harry e Meghan Markle lasciano Kensington Palace? La duchessa non va d’accordo con Kate Middleton

Foto: Ansa

Harry e William si separano, è forse colpa della rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton? Sebbene i rumors parlino ormai da mesi di inconciliabili differenze tra le due cognate, mai come in questi ultimi giorni la notizia è tornata alla ribalta. Pare infatti che il principe Harry sia in procinto di allontanarsi da suo fratello, e il motivo potrebbe essere proprio sua moglie Meghan Markle e il rapporto che ha con la duchessa di Cambridge.

Harry e Meghan lasciano Londra

Sin da quando si è iniziato a parlare di matrimonio tra Harry e Meghan, avevamo capito che la coppia reale sarebbe andata a vivere a Kensington Palace, proprio di fianco al principe William e a Kate Middleton. E questa notizia aveva lasciato tutti un po’ sorpresi, visto quanto a lungo si è parlato della rivalità tra le due cognate.

Forse, sotto tutte queste indiscrezioni un po’ di verità c’è: pare infatti che Harry e Meghan siano pronti a lasciare Londra, per costruire il loro nido d’amore a Frogmore, nella tenuta di Windsor. I due sposini, che hanno da poco ufficializzato l’arrivo della prima cicogna, vorrebbero infatti crescere il loro bambino lontano dalle luci dei riflettori.

Ma i tabloid inglesi sostengono che sotto ci sia qualcosa di più: “Non vanno d’accordo. Sono due donne molto diverse, il loro rapporto non ha mai davvero ingranato” – ha rivelato al Daily Mail un conoscente di William e Kate, parlando delle presunte ostilità tra Meghan e la duchessa di Cambridge.

Quale che sia il vero motivo di questa ‘fuga’, ciò che è certo è che si tratta della prima separazione per Harry e William. I due fratelli sono sempre stati profondamente legati, e ora stanno per imboccare due strade diverse. Il secondogenito di Lady Diana avrà una splendida casa a Frogmore, con dieci camere da letto.

Ci sarà spazio per nonna Doria Ragland, che se dovesse trasferirsi a Londra avrà una stanza tutta per lei, ma anche per la guardia del corpo di Meghan. E naturalmente non mancheranno la nursery, la palestra e una camera adibita allo yoga, grande passione della duchessa di Sussex.

Parole di Giulia Sbaffi