Harper Seven Beckham ha già un blog che parla del suo look

Harper Seven Beckham a sei mesi di età ha già un blog che parla del suo look, si chiama Harper Beckham Fashion Blog ed è molto carino e utile se avete bimbi piccoli!

Harper Seven Beckham ha già un blog che parla del suo look

Harper Seven Beckham ha già un blog che parla del suo look, l’ultima arrivata in casa Beckham ha poco più di sei mesi è già è considerata dai media una vera fashionista… sembra assurdo ma è così! Harper Seven Beckham non è la prima bambina vip ad avere un blog di moda tutto per lei, Suri Cruise l’ha preceduta ma quando è stato trovato il sito aveva già 5 anni, Harper è venuta al mondo a luglio 2011, è ancora piccolissima!

Il blog che si occupa del look di Harper Seven Beckham si chiama Harper Beckham Fashion Blog ed è molto carino. Se avete dei bambini piccoli e volete anche voi il vestitino con stampa scozzese coordinato al cerchietto oppure il vestitino grigio con i pois bianchi o gli stivaletti peluchosi con il fiocco, andate su questo blog e troverete tutto quello che vi serve, si va dalle scarpine Chloè agli abitini Burberry e Marc Jacobs Kids.
 
Chissà se Victoria Beckham è a conoscenza dell’esistenza di questo sito… non so se reagirebbe bene ad un sito che si occupa della sua piccola marmocchietta!
 
Una cosa è certa Harper è una bimbetta davvero adorabile e Victoria, ha dimostrato di avere buon gusto anche in campo kids, i look della sua bimba sono adorabili e dolcissimi, perfetti per la sua età. Speriamo che Victoria continui su questa strada, con il buon gusto frou frou e la dolcezza, e non scivoli, tra qualche anno, negli errori e nelle cadute (in tutti i sensi) di Suri e Katie Holmes!
 

Parole di Serena Vasta