Happy Hour, fa ingrassare o no?

Rinunciare o no all’happy hour? Tornare mestamente a casa dopo il lavoro o andare con le amiche al bar per un aperitivo veloce e rilassante? Troppo dannoso per la linea? Vediamo di capire come evitare di prendere peso senza rinunciare all’aperitivo.

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Rinunciare o no all’happy hour? Tornare mestamente a casa dopo il lavoro o andare con le amiche al bar per un aperitivo veloce e rilassante? Troppo dannoso per la linea? Vediamo di capire come evitare di prendere peso senza rinunciare all’aperitivo.

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L’happy hour oltre ad essere uno stuzzichino è anche un’occasione per staccare un pò dalla vita di tutti i giorni, è prendersi una pausa dai problemi e stare un pò con le amiche, svagarsi, conoscere gente nuova, insomma ogni tanto ci vuole!
 

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Per non esagerare con le calorie dovete stare attente a cosa scegliete, ad esempio i drink migliori sono quelli meno alcolici, e soprattutto state attente agli stuzzichini, sono quelli davvero pericolosi!
 

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Potreste optare per i fruit’s drink, magari se li fate voi è ancora meglio, mettete succo d’arancia, succo d’ananas, succo di mandarino, 300ml di succo di carota 2 cucchiaini di miele e ghiaccio tritato oppure 400 ml di succo di pompelmo, 300 ml di succo d’ananas , 300 ml di succo di fragola e 300 ml di soda e ghiaccio tritato.
 

Tra quelli che vengono serviti ai bar i migliori per la linea sono prosecco e frutta, campari drink, aperitivo al gin,dall’aperitivo al pomodoro, bellini e il mimosa dietetico.
 

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Per quanto riguarda gli stuzzichini invece cercate di scegliere quelli a base di pesce crudo, salmone, gamberetti e sushi, le carni bianche grigliate, gli spiedini a base di ravanelli, gamberetti e formaggio magro ed evitate le cose fritte mi raccomando!
 

Foto da:
images.easyart.com
media.donnamoderna.com
www.corriereuniv.it
www.jaunted.com

 

Parole di Serena Vasta

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