Di Irene | Mercoledì 14 ottobre 2009

State pensando di festeggiare Halloween? Quello che non può mancare è il costume! Halloween ha preso piede anche qui da noi, dove si organizzano feste a tema, anche se non c’è ancora l’usanza di andare in giro per fare il famoso “dolcetto o scherzetto”.
Se siete brave con ago, filo e macchina per cucire, potete mettere alla prova le vostre capacità e farvi da sole il costume, oppure potete rivolgervi ad una sarta o acquistare il costume già fatto.
I costumi di Halloween possono essere acquistati nei negozi ma anche online, dove troverete dei siti specializzati che vendono anche accessori e il necessario per il make up.
Nella fotogallery potete trovare qualche idea per il costume.
Vedrete il costume da vampira, color viola con mantello, guanti e scollatura audace; se scegliete questo ricordatevi che il trucco dovrà essere molto, ma proprio molto pesante e soprattutto sexy!
Potete scegliere di essere ancora più sexy, ma sempre vampira, scegliendo un costume con bustier, gonna corta, stivali con tacco a spillo e ali da pipistrello.
Nella fotogallery non mancano costumi da streghe e costumi stile gotico o medievale.
Foto:
www.yandy.com
Parole di Irene
Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.