Halloween 2009 a Disneyland Paris

Fino al 2 novembre è possibile partecipare ai festeggiamenti ad Eurodisney. le attrazioni sono moltissime e i bambini con i genitori potranno assistere a spettacoli parate e partecipare al Party che si terrà il 31 ottobre

eurodisney halloween

 
E’ già ora di pensare ad Halloween, soprattutto se volete organizzare un viaggio, magari con i vostri bambini. L’usanza di festeggiare Halloween sta prendendo sempre più piede anche qui in Italia, e se siete tra gli appassionati di questa celebrazione e in più amate i parchi a tema potete andare Disneyland Paris.
 
Nel parco delle meraviglie alle porte di Parigi la festa è già iniziata il 4 ottobre e terminerà il 2 novembre.
 
Il padrone di casa è Topolino che accoglie le famiglie all’ingresso, mentre lungo le vie del parco uomini e donne-zucca sono i protagonisti.
 
Fantasmi, zucche, e scherzetti saranno solo alcune delle attrazioni: è possibile acquistare presso le agenzie viaggio il pacchetto che comprende la possibilità di partecipare allo Zucca-Party di Topolino e al Disney’s Halloween Party il 31 ottobre.
 
Ogni giorno si può assistere alla parata che vede protagonisti tutti i cattivi delle fiabe Disney.
Ci saranno anche i protagonisti di Nightmare before Christmas, Jack Skellington e Sally che incontreranno i turisti nel vecchio cimitero abbandonato di Phantom Manor.
 
I divertimenti saranno moltissimi; naturalmente oltre ai cattivi che saranno protagonisti di questa celebrazione, i bambini potranno incontrare anche gli altri personaggi: avranno la possibilità di cantare con Minnie, ridere e ballare con Pippo e visitare tutte le attrazioni del parco.
 
Foto:
photobucket.com
www.ruid.com
www.viaggierelax.it
www.stile.it
2.bp.blogspot.com

Parole di Irene