Halle Berry divorzio costoso dall'ex marito

Halle Barry pagherà caro il divorzio dall'ex marito, il bellissimo modello canadese Gabriel Aubry che riceverà ben ventimila dollari al mese per mantenere Nahla.

Halle Berry divorzio costoso dall’ex marito

L’attrice americana Halle Berry è costretta a pagare caro il suo divorzio dall’ex marito, il modello canadese Gabriel Aubry. Halle Berry dovrà sborsare ben ventimila dollari al mese per pagare gli alimenti al suo secondo marito, il padre della sua bambina. Mantenere le mogli dopo il divorzio è una cosa che di solito accade agli uomini, stavolta invece è tutto capovolto, d’altronde Halle Berry deve avere introiti proporzionali al mantenimento che è costretta a versare. L’emancipazione femminile è anche questo.

Il tribunale della Contea di Los Angeles ha decretato che sarà la bella Halle Berry, l’ex Catwoman, a mantenere l’ex marito, il modello canadese classe 1976. Il trentacinquenne, padre della piccola Nahla, che adesso ha 4 anni, e che, come spesso accade, è al centro dei litigi dei genitori. Gabriel Aubry lo scorso aprile scorso aveva presentato la richiesta di mantenimento al tribunale, l’assegno in teoria sarebbe per mantenere la figlia e pagare l’affitto di una bella casa, in cui assicurare alla sua bambina una vita dignitosa. Quando si parla di vip il concetto di “vita dignitosa” è sempre molto relativo, si può vivere bene anche in una casa piccola, persino in un monolocale!

Halle Berry è molto ricca, decisamente troppo rispetto all’ex marito che adesso è costretta a mantenere! Le battaglie legali dei vip per l’affidamento dei figli e per il mantenimento sono sempre molto dure e condite da cifre stellari, e anche tra Halle Berry e Gabriel Aubry il copione è stato rispettato alla lettera. Inizialmente si pensava che tutto si fosse risolto perché dopo le battaglie per l’affidamento, c’è stato il colpo di scena (vero o presunto) secondo cui Gabriel Aubry fosse violento con la bambina. Successivamente Halle ha manifestato l’intenzione di trasferirsi in Francia con il nuovo compagno, l’attore Olivier Martinez, il padre di sua figlia giustamente ha protestato, riaprendo la questione.

L’anno scorso, quando Halle Berry non si immaginava nemmeno che questa separazione le sarebbe costata così tanto, aveva dichiarato: “I nostri problemi non hanno mai avuto a che fare con Nahla. Sappiamo che un bambino ha bisogno di entrambi i genitori. Ma quello che intendo dire è che a volte, come coppia, arrivi a un impasse. Abbiamo bisogno di un tribunale e di un giudice per risolvere questioni delicate perché, per il suo bene, questo è il metodo migliore. Entrambi l’amiamo più della nostra vita”.

Adesso Halle aspetta il permesso dal tribunale e dall’ex marito di spiccare il volo verso la Francia, un posto nuovo per progettare la vita insieme a Olivier Martinez ma soprattutto per liberarsi dei suoi due stalker, Richard Franco e Robert Hoskins, entrambi liberi, il primo uscito di prigione regolarmente, il secondo fuggito da un ospedale psichiatrico.

Parole di Serena Vasta