Alt! Gli hair tinsel sono tornati, ed è il tuffo nel passato che stavamo aspettando

Magici fili iridescenti che si mescolano alla chioma e illuminano le lunghezze con giochi di luce "da fata". Ebbene sì, gli hair tinsel sono tornati tra noi ed è davvero difficile resistere...

Alt! Gli hair tinsel sono tornati, ed è il tuffo nel passato che stavamo aspettando

Foto Shutterstock | Joe Seer

Ammettiamolo: non ci siamo mai dimenticate del tutto di quei magici fili colorati tra i capelli che Beyoncé, regina di stile, portò in testa alle tendenze acconciature durante i Grammy 2010. E ora che gli hair tinsel sono tornati di moda (complice anche TikTok), non vediamo l’ora di tuffarci nel passato e sfoggiare nuovamente questo look da sogno…

Hair tinsel: fili di luce tra i capelli nel 2022

Argento, oro o multicolor non importa, quel che conta è sfoggiare comunque gli hair tinsel tra i capelli! Magici fili iridescenti tornano a dominare red carpet e saloni di bellezza, ed è davvero difficile non perdere la testa per questo hairstyle…

La tendenza torna in scena e spopola sui social, complice la spinta propulsiva di TikTok in cui l’hashtag omonimo è diventato virale con decine di tutorial e milioni di visualizzazioni.

E sì, lo confessiamo: siamo pronte a cedere a questo hair look davvero luccicante, sulla scia della moda lanciata nel lontano 2010 da Beyoncé…

A (ri)lanciare questa acconciatura, sul finire del 2021, era stata Katy Perry e ora è ufficiale: siamo tutti pazzi per questo look!

Gli hair tinsel sono la scelta perfetta per risplendere nel 2022, sicuramente quella di cui avevamo bisogno per colorare ogni giornata con nuovi riflessi!

Parole di Giovanna Tedde