H&M: store a Torino e a Vado Ligure

Il fashion brand H&M continua ad ampliare la sua rete commerciale in giro per il mondo, ha ristrutturato completamente lo store a Torino e ne ha inaugurato uno nuovo a Vado Ligure nel centro commerciale Molo 8.44.

H&M: store a Torino e a Vado Ligure

 

H&M, il colosso svedese low cost, mira a conquistare il mondo! La griffe continua ad ampliare la sua rete commerciale ed a proporci iniziative interessanti, se lo scorso anno è stato caratterizzato dalle collaborazioni con Jimmy Choo e Sonia Rykiel, stavolta la collaborazione è con la griffe Lanvin che, per inciso, è anche una delle mie preferite in assoluto. H&M non si ferma mai, questo marchio è inarrestabile e proprio nei giorni scorsi ha inaugurato una nuova boutiques e ristrutturato un’altra, con H&M le novità e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

La griffe low cost H&M è davvero fantastica, i capi alla moda e chic e i prezzi accessibili rendono H&M un porto sicuro per noi ragazze che ci certo non possiamo permetterci abitualmente i capi delle grandi griffe, motivo per cui queste vanno in crisi e marchi come H&M, Zara, Terranova ecc continuano a brillare e a migliorarsi.
 

H&M ha inaugurato una nuova boutique a Vado Ligure presso il centro commerciale Molo 8.44, l’inaugurazione è stata il 2 settembre alle 9 del mattino. In questo store, distribuito su due livelli per un totale di 1.600 mq, saranno disponibili le collezioni uomo e donna, bambino e la cosmetica a cui si aggiungono i reparti di accessori, intimo e per la moda premaman.
 

Il punto vendita di Torino invece è stato ristrutturato, sono presenti nuovi arredi che riflettono il design moderno tipico del brand. Per noi donne abbiamo un’ampia collezione di abbigliamento che spazia dai capi per tutti i giorni ai capi più fashion, corredata dai reparti intimo, accessori e beauty.
 

Doris Klein, Country Manager H&M Italia, ha dichiarato: “Siamo felici di poter esaudire le richieste della nostra clientela e di offrire a tutti la possibilità di conoscere il nostro marchio. A Vado Ligure, nel centro commerciale Molo 8.44, il nuovo punto vendita si rivolge a tutta la famiglia con le collezioni uomo, donna e bambino per la nuova stagione. A Torino l’attesa è finita e il nostro punto vendita si presenta al pubblico con un nuovo design e con le nuove proposte dell’autunno, per un rientro in città davvero ricco di sorprese!
 

Parole di Serena Vasta