H&M presenta il suo reggiseno super push up in versione low cost

H&M completa la sua collezione di intimo con un nuovo modello di reggiseno molto particolare, parliamo di reggiseni super push up proposti in versione low cost, le foto e il prezzo.

H&M presenta il suo reggiseno super push up in versione low cost

Beh, un reggiseno super push up mancava proprio da H&M, nel senso che questa invenzione tecnologica che sta facendo letteralmente impazzire le fashioniste ci mancava davvero in versione economica! Direi che avete appena trovato il regalo perfetto per amiche e sorelle, no? Il marchio svedese di moda economica segna un altro punto importante rendendo un modello di reggiseno molto ricercato tra le donne finalmente alla portata di tutti! Del resto c’era da aspettarselo, ormai il successo di H&M è proprio nella sua capacità di allargare a tutti mode e tendenze provenienti dalle passerelle di alta moda!

Così in questi giorni in cui è ancora la collezione disegnata da Versace per H&M a tenere banco in tutti gli store, le idee continuano a fioccare e il marchio sta già pensando tra l’altro alla prossima stagione come abbiamo avuto modo di vedere nelle foto dell’anteprima primavera estate 2012.
 
Nel campo dell’intimo poi la campagna pubblicitaria di H&M ha visto protagoniste di livello come Bianca Balti, per completare la sua collezione che è già comunque uno spettacolo, ecco il gigante di moda low cost puntare sul suo nuovissimo reggiseno push up imbottito che promette addirittura 2 taglie in più!
 
È dotato di spesse coppe imbottite rivestite di morbida microfibra con ferretto, è proposto in grigio, in versione zebrata e persino in rosso e lo trovate negli store al prezzo unico di 9.95 euro! È tempo di farsi un regalo speciale e magari di farlo anche alle amiche, no?