H&M presenta By Night

H&M conquisterà anche le più restie con l'ultima trovata. Una capsule collection pesata per le perfette party girls.Si chiama By Night e comprende 20 capi tra minidress, top e giacchini.

H&M presenta By Night

“Che mi metto?”. Quante volte ve lo siete chieste davanti ad un armadio bello zeppo di abiti? Quante volte non siete – nonostante dentro il vostro guardaroba siano stipati più vestiti che in un centro commerciale- riuscite a trovare l’abito adatto per una serata? Come tutte le donne possono testimoniare, un’infinità. Eh si, perché sempre a caccia di novità stilistiche e pezzi rari capita frequentemente di perdere di vista i passepartout, quelle chicche sempre adatte all’appuntamento dell’ultimo momento. H&M è la soluzione. Si perché oltre ad averci da poco annunciato il suo ultimo regalo ultraglamorous, la collaborazione con Lanvin- ha pronta per noi una capsule collection di abiti adatti ad ogni evenienza che la perfetta party girl si troverà ad affrontare.
Si chiama “By night”, e offre appunto una selezione di vestiti o completi perfetti per le serate fuori con gli amici o in giro a folleggiare fino a tardi per locali con le amiche del cuore per un totale di 20 capi tra minidress dai colori brillanti, top paillettati o coperti di applicazioni e micro giacchini che susciterebbero l’invidia del motociclista più incallito che raggiungeranno gli scaffali dei flagship store del marchio svedese entro la fine del mese.
 
“By Night” potrebbe decisamente essere la risposta definitiva e soprattutto non eccessivamente dispendiosa al fatidico “”Che mi metto?”, tanto che, in visione del successo che è pronto a riscuotere con questa capsule collection H&M ha già in programma altre tre minicollezioni del genere per la prossima estate.
 
Eccovene intanto un assaggino.