H&M Plus, la collezione estate 2012 dedicata alle donne con le curve [FOTO]

H&M Plus è la collezione estate 2012 dedicata alle donne con le curve che vanno dalla taglia 44 fino alla taglia 54: si tratta di capi comodi e alla moda, davvero chic.

H&M Plus, la collezione estate 2012 dedicata alle donne con le curve [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione dedicata alle donne curvy di H&M: si tratta della linea primavera estate dedicata a tutte le donne che non portano la taglia 40 o 42. Chi lo dice che una donna per essere bellissima deve anche essere magra come un chiodo? La dimostrazione arriva dalla testimonial della linea, la bellissima modella Tara Lynn chiamata ad interpretare i capi alla moda firmati H&M Plus. Capi comodi e alla moda, perfetti per sottolineare le forme di ogni donna, anche quelle con qualche chilo in più!

Gli abiti della collezione estate 2012 di H&M Plus

hm plus abito bicolor
La primavera è ormai iniziata e tutte le donne non vedono l’ora di poter godere di un po’ di caldo e di una maritata vacanza al mare. La collezione H&M Plus si contraddistingue anche per la grande varietà di abiti, perfetti sia per l’ufficio e per la città che per il mare. Da non perdere il modello in jersey con fantasia pois e arricciatura sul lato che costa solo 29.95 euro ma anche il classico abito nero, con gonna svasata al prezzo di 9.95 euro: un vero affare! Si tratta di abiti studiati appositamente per i fisici più formosi che hanno una lunghezza sotto il ginocchio e forme morbide.

Le proposte della collezione estate 2012 di H&M Plus

HM plus giacca
La collezione estate 2012 di H&M Plus non è solo abiti. Potrete infatti trovare anche pantaloni colorati, perfetti per le giornate e le serate al mare, ma anche top e camicie realizzati in colori pastello e tessuti leggeri, che vi offrono comfort e freschezza. Pensate che il top con linea svasata in cotone costa solo 4.95 euro mentre le t-shirt in pizzo bianco costano 34.95. Non mancano poi le classiche camicette che potrete indossare anche in ufficio, con dettagli pizzo e bottoni madreperlati al prezzo di 19.95 euro.

I costumi da bagno della collezione estate 2012 di H&M Plus

HM plus costume
I costumi da bagno della collezione, come tutti gli altri capi, sono studiati per sottolineare le forme ma anche per contenere. Si tratta di un modello intero, davvero molto chic, con rouches e volant lungo la scollatura in un favoloso colore blu-viola. Non preoccupatevi se la vostra taglia è over: il costume H&M è proposto nelle taglie che vanno dalla 44 alla 54 ad un prezzo di 29.95 euro.