H&M, le novità che troverete negli store questo mese

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 del gigante della moda low cost H&M, ecco le foto dei look proposti nell'adv per il mese di novembre e i modelli che potete già trovare negli store.

H&M, le novità che troverete negli store questo mese

Oggi vi mostro le immagini dei capi H&M più belli e interessanti che troverete negli store in questi giorni di Novembre, come sempre il marchio di moda economica più amato dalle star non smette di star dietro agli ultimi must have della moda griffata, date uno sguardo alla gallery e capirete di cosa parlo! Del resto questo è un periodo d’oro per H&M, collaborazioni con griffe famossissime e di successo ne stanno segnando la crescita e la fortuna e ricordate sempre che parliamo di collezioni bellissime ma low cost!

Proprio in questi giorni cresce l’attesa per la nuova collezione firmata da Versace, ma questa è soltanto l’ultima delle tante collaborazioni con griffe famose che hanno scelto di affiancarsi al gigante svedese di moda economica e secondo me è solo un’ulteriore garanzia che il gusto e lo stile delle collezioni H&M è davvero rimarchevole, tra l’altro sicuramente avrete sentito che persino per la prima serata del Grande Fratello Alessia Marcuzzi ha indossato un minidress H&M (e anche per la seconda!).
 
Per cui non stupitevi se acquistate un pantalone in ecopelle, un cardigan, un maglioncione o un gilet in coordinato con guanti e cappello in lana e magari il giorno dopo li vedete addosso a un vip di casa nostra o persino a una celebrity d’oltreoceano su un red carpet – si, è capitato anche questo, chiedete ad Amanda Seyfried!
 
Date uno sguardo alle immagini della linea proposta da H&M per Novembre 2011 e fatemi sapere cosa ne pensate!