H&M lancia una linea di jeans premaman per future mamme easy e alla moda!

H&M lancia la collezione Mama dedicata alle future mamme fashion e easy. La vera particolarità della linea? I jeans, belli e molto comodi che non hanno nulla da invidiare ai modelli classici.

H&M lancia una linea di jeans premaman per future mamme easy e alla moda!

Anche H&M pensa alle future mamme che, anche in gravidanza, non vogliono rinunciare ai jeans, un capo intramontabile e, se abbinato e scelto con il taglio giusto, può essere cool e chic, con la Collezione Mama per il prossimo autunno inverno 2011 2012. H&M, tra i brand di moda low cost internazionali più amati, ha davvero deciso di vestire tutti in ogni momento della vita e in ogni occasione così, dopo la linea di costumi da bagno curvy per donne formose, ecco una linea di jeans premaman pratici, comodi e anche economici, perfetti per realizzare tanti look diversi!

Come molte altre collezioni premaman, anche la linea Mama non si compone solo di jeans e pantaloni. H&M propone anche tanti top e t-shirt che potranno soddisfare le esigenze delle future mamme che vogliono coniugare la comodità allo stile con tanti capi classici, casual e sportivi.
 
Il capo più interessante della collezione è, però, il jeans proposto in tre versioni differenti. Scordate gli ampi jeans sformati e, ammettiamolo, piuttosto mortificanti che venivano proposti fino a qualche anno fa nelle collezioni premaman. Con le proposte H&M si potrà essere femminili anche con il pancione!
 
In tessuto rigorosamente elasticizzato, le mamme potranno puntare sul classico modello regolare a gamba dritta oppure al modello skinny, perfetto per diventare un capo glamour, ideale per la serata con gli amici in trepidante attesa di conoscere ogni novità sul nascituro. Per le amenti dello stile un po’ Seventies, H&M propone anche un modello a gamba dritta e molto svasato da abbinare con qualunque calzature, magari anche con una scarpa con il tacco se preferite.
 
Cosa ne pensate della proposta H&M? Personalmente credo che sarà molto apprezzata dalle future mamme, soprattutto dalle più giovani!

Parole di Ilaria Galli