H&M: la linea curvy celebra le donne formose

Ecco la collezione estate 2011 di costumi da bagno che H&M dedica alle donne formose, una linea ricca ed elegante che vede la modella Tara Lynn indossare modelli belli e alla moda.

H&M: la linea curvy celebra le donne formose

H&M torna a stupire le sue clienti con una linea di costumi da bagno per l’estate 2011 dedicati alle taglie forti, una collezione per taglie conformate che è già tra le più apprezzate nel mondo delle Curvy Women, per dirla all’americana. La linea è stata presentata in taglie che vanno dalla 50 in su e a fare da testimonial è la giunonica e bellissima modella Tara Lynn. Ecco così che il brand di moda low cost ci propone una collezione di costumi interi e a due pezzi in linea con le ultime tendenze, per cui troverete persino modelli in fantasia animalier oltre al classico nero!

Abbiamo visto insieme la collezione di costumi da bagno per l’estate 2011 che H&M ha realizzato quest’anno come linea di base e già allora ci siamo chieste se forme così “piccole” sarebbero andate bene per tutte: ecco la risposta!
 
Dopo la linea Inclusive dedicata alle taglie forti e realizzata in belle forme e fantasie anni ‘50, ecco come H&M pensa anche all’estate di quante non hanno la linea invidiabile delle modelle della tv e delle attrici che stanno sfilando al Festival di Cannes in questi giorni, perché diciamoci la verità, in questo campo la moda non sempre è all’altezza con eccezioni evidenti come Elena Mirò però!
 
Così ecco la nuova collezione di H&M per l’estate, una linea di costumi da bagno che pur andando incontro alle esigenze delle taglie forti, non rinunciano a uno stile ricercato e in linea con le ultime tendenze. Cosa ne pensate?
 

tara lynn h m