H&M: i tops per l'estate 2010

Ecco la collezione estiva di top di H&M: disponibile nei negozi a partire dal 3 giugno prossimo. Non fatevi scappare questi pezzi facili da abbinare come volete.

H&M: i tops per l’estate 2010

Oggi vi voglio presentare i tops, dalle tantissime fantasie e colori, che troverete nei negozi questi giorni da H&M: corallo, pois, righe, bianco e nero…insomma, come sempre H&M non delude le donne che cercano la moda ma senza spendere cifre folli. Queste canottiere o t-shirt sono abbastanza basic e possono essere abbinate con praticamente tutti i pezzi del vostro armadio. Se pensate che in media costano meno di 10 euro per l’estate alle porte vi potrete davvero sbizzarrire e riempire il vostro armadio di colori e fantasie. Non c’è che l’imbarazzo della scelta anche perché questi top possono essere portati sia di giorno che si sera.

Il segreto per un ottimo shopping nelle catene low cost è quello di avere ben presente i capi che abbiamo nel nostro armadio: in questo modo potremo già visualizzare mentalmente tutti gli abbinamenti possibili.
 
La canotta a pois è perfetta in spiaggia con degli shorts di jeans ma potrà essere utilizzata anche di sera con una gonna a palloncino a vita alta e sandali con il tacco…facile no?
 
Ci sono poi le tshirt molto estive che ricordano le città più famose del mondo come Miami o quelle con stampe hawaiane e cristalli luccicanti. Secondo il vostro stile troverete certamente quello che cercate.
 
I capi che vi presento oggi saranno disponibili nei negozi H&M a partire dal 3 giugno e fanno parte della collezione estiva. Se siete in partenza non dimenticate anche di dare un’occhiata ai bellissimi costumi da bagno che, con pochi euro, vi permettono di fare un figurone in spiaggia!