H&M Fashion Against AIDS 2010 Collection: dal 20 maggio nei negozi

Quando ho visto le prime immagini della terza campagna di H&M Fashion Against AIDS ho subito avuto un tuffo al cuore: bellissima! Il 25% del ricavato della vendite sarà impiegato come sempre per creare e promuovere progetti di sensibilizzazione per i giovani sul tema dell’AIDS.

Hm Jagger Doillon

Quando ho visto le prime immagini della terza campagna di H&M Fashion Against AIDS ho subito avuto un tuffo al cuore: bellissima! Il 25% del ricavato della vendite sarà impiegato come sempre per creare e promuovere progetti di sensibilizzazione per i giovani sul tema dell’AIDS. Save the date: 20 maggio 2010, ecco il primo giorno utile per accaparrarsi qualche pezzo di questa favolosa collezione che non comprende solo abiti ma molto di più: tende, sacchi a pelo, cuffie per la musica, accessori…E con H&M potrete anche vincere tanti biglietti per assistere ai concerti. Un’idea bellissima per un progetto molto importante!

La campagna pubblicitaria ha due testimonial d’eccezione: Lou Doillon and Elizabeth Jagger, ragazze che rispecchiano alla perfezione il mood hippie-chic della collezione.
 
La linea è pensata per i giovani che nella stagione estiva seguono i tantissimi concerti e i festival musicali, ecco perché oltre che i bellissimi abiti bohemienne comprende anche tende, sdraio e tantissimi accessori per la vita all’aria aperta.
 
Il messaggio è ovviamente quello che vuole incitare i ragazzi al sesso sicuro soprattutto in una stagione in cui nascono nuovi amori come quella estiva.
 
Per ogni informazione consultare il sito: H&m.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.