H&M e Lanvin: Natasha Poly parla della collezione

Ancora un video, ancora indiscrezioni sulla capsule collection che vedrà insieme il colosso della moda giovane e accessibile H&M e una delle divinità della moda, Alber Elbaz!

Passano i giorni e cresce l’attesa riguardo la nuova collezione di H&M che coinvolgerà in una collaborazione Lanvin. Dopo il gioco lanciato dalla casa di moda giovane, che facendo intravedere la sagoma del designer spingeva le fashioniste ad indovinare chi sarebbe stato il ‘soggetto del desiderio’ ossia il magnifico designer preso in prestito dalle più alte fila della fashion industry e reso disponibile alle giovani con pochi mezzi e tanta voglia di moda, lo stesso Alber Elbaz, lo straordinario stilista in capo alla creatività di Lanvin aveva ‘confessato’. Oggi a distanza di poche settimane, più o meno tre, si torna a parlare in un altro dei curiosi video lanciati dal colosso svedese proprio della capsule collection che arriverà nei negozi del brand il 23 novembre.
 
Siete emozionate? Io non sto più nella pelle! E’ la bellissima delle passerelle Natasha Poly a parlare questa volta, e lo fa dal backstage della campagna promozionale della capsule collection. I vestiti sono oscurati, ve lo dico prima che rimaniate deluse, perché non si vuole rovinare l’effetto sorpresa alle fashion victim e anche per solleticare la curiosità e l’aspettativa nei confronti del grande giorno, ma la Poly parla di una collezione “powerful, strong, modern” in puro stile Lanvin insomma! Natashas Poly non si dispensa dal riempire di complimenti il fabulous designer – e come potrebbe?- e giura che la collezione è fatta così bene che anche lei correrà da H&M ad acquistarne alcuni capi una volta lanciata nei negozi.
 
Da qui al 23 novembre c’è da scommetterci avremo altre notizie della collezione, così da alimentare se possibile ancora di più la curiosità. Il video infatti chiude con un “see you next week” che anticipa qualche altra indiscrezione a breve!