H&M e Lanvin: la prima immagine degli abiti

Il conto alla rovescia è scandito da imput che ci incuriosiscono ogni giorno di più! Ecco la prima immagine degli abiti di H&M e Lanvin.

H&M e Lanvin: la prima immagine degli abiti

>hmlanvin
Ma quanto la state aspettando? Parlo dell’imminente (o quasi ) collezione che Lanvin ha disegnato per H&M. Non c’è fashionista – dal budget ridotto- che non l’aspetti, e certamente la campagna comunicazionale del brand svedese non aiuta a trattenere la curiosità, che invece ci pungola e ci costringe al conto alla rovescia, non è vero? Il 23 novembre è vicino, resistete e fatevi forza. Intanto vi regalo una chicca. Finalmente vi mostro una manciata di creazioni firmate da Lanvin. Qualche giorno fa guardavamo insieme il filmato – l’ultimo lanciato dal brand- in cui Natasha Poly nel backstage della campagna pubblicitaria creata per promuovere proprio questa mini collezione speciale in arrivo nei negozi raccontava di abiti favolosi, ma gli abiti in questione erano oscurati, proprio per non regalarci nulla in anteprima.
 
Oggi invece spunta la prima immagine che regala uno sguardo d’insieme anticipando cosa potremo trovare tra poco più di un paio di settimane da H&M.
 
Una cosa intanto è certa, proprio come aveva detto Alber Elbaz, il genio creativo di Lanvin, in uno dei tanti video rilasciati da H&M, la collezione sarà dedicata a tutti, alle figlie ma anche alle mamme, lo si deduce dalla prima immagine rilasciata da H&M che vede la partecipazione di Natasha Poly e Hannelore Knuts, uno scatto di gruppo in cui tutte le donne, le più giovani e le più mature, indossano capi rigorosamente neri. Sarà una collezione di favolosi minidress neri? Sembra ci sia anche una giacca da smoking tra le proposte. Non trascurate gli accessori, Lanvin propone perle abbinate a fiori.
 
Ok, non sto più nella pelle.