H&M e Lanvin: l'elenco dei negozi selezionati

H&M ha finalmente reso noto quanti e quali saranno i fortunati store del marchio ad ospitare la capsule collection disegnata da Alber Elbaz. Ecco l'elenco!

H&M e Lanvin sono due nomi che associati così stanno conquistando la stampa di tutto il mondo! Non è un segreto per nessuno che il 23 arriveranno negli store H&M i capi ideati da Alber Elbaz per il popolo del fast fashion, ma credo che anche quelli che abitualmente non si riforniscono dal colosso svedese non perderanno la succulenta occasione per assicurarsi un vero Lanvin a prezzi low cost. Noi ve ne abbiamo parlato in abbondanza, e così ha fatto la stampa di tutto il mondo, complice un’attenta campagna comunicazionale da parte del brand che ha centellinato le informazioni offrendone poche e a singhiozzo. La collezione l’abbiamo vista, i capi ve li abbiamo presentati, e anche dello ‘show’ in video ve ne abbiamo parlato, ma uno dei dubbi da sciogliere rimane: alla fine dove si potranno acquistare questi attesissimi capi?
 
Si perché non basterà recarsi in un H&M qualsiasi per uscire con una creazione di Alber Elbaz, sono pochi e selezionati infatti gli store che avranno l’onore di ospitare la capsule collection, e finalmente il colosso svedese di moda giovane ha rilasciato la preziosa informazione. In Italia troverete la collezione Lanvin for H&M solo in questi store:

  • Bologna– Via dell’Indipendenza, 4
  • Palermo– via Ruggero Settimo, 14/16
  • Roma– centro commerciale Porta di Roma
    Via del corso 511/512
  • Firenze– Via Por Santa Maria
  • Milano– Corso Vittorio Emanuele
    Piazza duomo 31/ Corso Vittorio Emanuele 1
  • Padova– Piazzetta della Garzeria 2
  • Bari– Bari Sparano

Sono solo questi i negozi che ospiteranno le collezioni, quindi farete bene ad organizzarvi per tempo se per caso non avete la fortuna di abitare vicino ad uno degli store H&M selezionati.