H&M By Night punta tutto sul fucsia! Le foto degli abiti più belli della collezione

H&M ci propone le immagini della sua collezione H&M by Night in cui a dominare la linea di minidress, abiti e tailleur sono colori vivaci come il fucsia e il rosa shocking, ecco le foto.

H&M By Night punta tutto sul fucsia! Le foto degli abiti più belli della collezione

Che vi dicevo? Anche H&M si è accorto che il fucsia e il rosa shocking sono i colori di moda in questo periodo soprattutto nel campo degli abiti e dei minidress, perciò il marchio di moda economica ha inserito nella sua linea H&M by Night una serie di modelli favolosi e coloratissimi, certo, parliamo di capi d’abbigliamento realizzati per occasioni di un certo tipo, quelle in cui non vorrete passare inosservate, e ovviamente con abiti come questi sarà quasi impossibile!

H&M sarà anche un marchio di moda low cost, ma sa sempre con adattare le sue linee di abbigliamento alle tendenze del momento, proprio in questi giorni abbiamo commentato diverse celebrity che in occasioni mondane continuano a scegliere minidress fucsia, direi che è proprio un must have!
 
H&M è sempre pronto a osare anche se a volte significa andare contro corrente, come con l’ultima linea Conscious ispirata a un mood vintage da amare o odiare al primo sguardo!
 
Per la linea H&M by Night dedicata all’autunno inverno 2011-2012, troverete nelle immagini della gallery diversi modelli di minidress fucsia oppure le loro varianti in nero abbinate ad accessori fucsia, davvero eccentrici, no?
 
E la cosa particolare è che questa tinta è adattata anche ai tailleur! Non mancano nemmeno miniabiti con stampa animalier, del resto è il must have numero uno di questo inverno, impossibile che non comparisse nella collezione!
 
Insomma, abbigliamento per donne audaci l’ultimo che ci propone la linea By Night di H&M, voi cosa ne pensate? Indossereste questi minidress?