H&M, apre il nuovo store di Cosenza

Finalmente H&M apre un nuovo negozio in Italia. La città prescelta dal colosso svedese è Cosenza, dove il 27 maggio aprirà i battenti lo store monomarca alle ore 10. 1.900 metri quadri su tre piani, ricchi delle nuove proposte del marchio di fast fashion più amato del mondo.

H&M, apre il nuovo store di Cosenza

Il prossimo 27 maggio l’Italia avrà un nuovo store H&M. Alle ore 10 infatti aprirà i battenti il nuovo negozio monomarca di Cosenza, il secondo in Calabria dopo quello inaugurato lo scorso aprile a Catanzaro. 1.900 metri quadri divisi su tre piani, dove anche le fashioniste cosentine potranno trovare tutte le ultime proposte del marchio svedese, tra abiti, accessori, scarpe e borse, dai prezzi economici e competitivi. Tra le proposte per l’estate, sicuramente avrà grande spazio la collezione beachwear, con carinissimi costumi che possono essere acquistati anche al prezzo di 10 euro circa!

Dopo lo store aperto lo scorso aprile a Catanzaro, H&M raddoppia in Calabria con il nuovo negozio di Cosenza, che aprirà i battenti il prossimo 27 maggio alle ore 10.
 
Cosenza è una magnifica città che fonde arte e cultura e siamo felici di poter annunciare l’apertura del nostro punto vendita, il secondo in Calabria, dopo quello aperto, lo scorso aprile 2009, nel centro commerciale Le Fontane di Catanzaro – ha dichiarato Doris Klein, Country Manager H&M Italia, – abbiamo pensato ad uno spazio per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e siamo lieti di invitarvi a scoprire le nostre collezioni e perché no, a pensare all’estate con le proposte della moda mare di H&M!
 
1.900 metri quadri, suddivisi su tre piani che ospiteranno le diverse collezioni del marchio svedese di moda low cost. Il reparto dedicato alla moda donna ospiterà abiti, accessori e cosmetici delle ultime collezioni primavera-estate 2010, così come quello della moda maschile. Non mancherà anche il reparto con le linee casual per i più giovani, così come la moda per bambini, che occuperà un intero piano dello store.
 
Foto da:
www.pourfemme.it

Parole di Marinella Borzi