H&M apre a Napoli il suo più grande flagship store italiano, assolutamente da visitare

H&M apre a Napoli il suo più grande flagship store italiano, assolutamente da visitare

H&M va alla conquista di Napoli e apre in Via Toledo, una delle strade principali dello shopping partenopeo, il suo più grande flahship store italiano. La notizia è davvero succosa per tutte le fashion victim campane ed in più, l’apertura è stata fatta coincidere con le feste natalizie, sempre più vicine. E, si sa, nonostante la crisi un po’ di shopping low cost prima di Natale fa sempre bene allo spirito! Soprattutto se si hanno a disposizione quattromila metri quadri e ben cinque piani di vestiti ed accessori. Uno store davvero gigantesco, riuscite ad immaginarvelo?

Il colosso svedese di moda low cost continua a collezionare un successo dopo l’altro. Dopo il grande successo della capsule collection Versace for H&M, il brand di moda economica apre il suo 85° punto vendita in Italia. E non si tratta affatto di uno store normale, ma di un vero e proprio paradiso dello shopping targato H&M.
 
Il nuovo store H&M, situato più precisamente in Via Toledo, 340, si trova nell’ex Palazzo della Rinascente che riapre dopo tre anni di chiusura. I brand low cost sembrano davvero tenere testa a tutti, soprattutto alle grandi griffe: basta pensare che l’ex Palazzo della Rinascente a Roma, in Via del Corso, è ora occupato da un gigantesco mega store Zara.
 
In occasione dell’apertura lo scorso 17 novembre, presso il nuovo store H&M, sono state vendute in edizione limitata alcune shopper bag in cotone ecologico il cui ricavato andrà a favore di CleNap, il gruppo di cittadini impegnati a tenere in ordine la città per liberarla dai rifiuti.
 
Glamour, economico ed eco friendly, complimenti H&M! E voi, siete curiose di scoprire questo nuovo tempio dello shopping a basso costo?

Parole di Ilaria Galli