H&M anche sui red carpet! Amanda Seyfried alla premiere di "In Time" sceglie il low cost ecologico

Anche Amanda Seyfried cede al fascino dei capi economici di H&M e partecipa all premiere del film In Time accanto a Justin Timberlake indossando un completo molto bello, ecco le foto.

H&M anche sui red carpet! Amanda Seyfried alla premiere di “In Time” sceglie il low cost ecologico

Anche Amanda Seyfried cede al fascino di H&M, e la lista delle celebrity che non rinunciano allo stile glamour del marchio di moda economica continua ad allungarsi! La protagonista di “Cappuccetto Rosso Sangue” e “Mamma Mia” ha infatti partecipato alla premiere del film “In Time” accanto al suo collega Justin Timberlake indossando un completo H&M davvero interessante, formato da shorts e giacca in un azzurro elettrico con dettagli neri, look completato poi da delle belle pumps con tacco stiletto firmate dal nostro Sergio Rossi. Che ne ve pare?

Le star che scelgono capi delle collezioni del gigante svedese di moda economica continuano ad aumentare, la settimana scorsa la bella Alessia Marcuzzi vestiva un minidress H&M per la prima serata del Grande Fratello e ora ecco spuntare un capo della linea Eco Conscious addirittura su un red carpet hollywoodiano!