H&M After Beach, per essere glamour in vacanza anche dopo il tramonto

H&M ci propone la sua capsule collection dedicata all'estate 2011 e soprattutto all'abbigliamento da indossare in vacanza dopo le mattinate in spiaggia, per look glamour e alla moda anche se low cost.

H&M After Beach, per essere glamour in vacanza anche dopo il tramonto

H&M continua a pensare a tutto per la nostra estate, eccovi le immagini di una nuova capsule collection dedicata alla primavera/estate 2011, l’After Beach, una linea realizzata per le nostre vacanze e soprattutto, come dice il nome stesso, per le sere e i momenti di maggiore relax dopo le mattinate al mare. Il gigante della moda low cost svedese dopo la sua bella linea di costumi da bagno, pensa infatti una collezione per il tramonto e la sera composta da minidress, camicie leggere, jumpsuit, abiti e anche modelli comodi e freschi per i bambini.

Sono tante le capsule collection che H&M ci ha proposto per la primavera/estate 2011, la linea di punta è la Conscious Collection realizzata in tessuti ecologici, ma molto interessante è la WaterAid collection, anch’essa dedicata a uno scopo benefico come molte altre delle linee pensate dal marchio quest’anno.
 
H&M si interessa molto al sociale, ce lo ha dimostrato in più di un’occasione, qualche mese fa la sua Fashion Against Aids ha anche attirato l’attenzione e la collaborazione di celebrity di alto livello!
 
Così eccovi le proposte “dopo sole” di H&M, tutte molto interessanti anche nella scelta di uno stile glamour secondo le ultime tendenze: minidress svolazzanti in colori neutri si alternano a camicie ampie e colorate su shorts in colori sempre giovanili.
 
Bello il jumpsuit, modello sfruttato spesso quest’anno in diverse linee di abbigliamento, e come vi dicevo, troverete anche abitini e jeans per i più piccoli, così anche le bambine potranno essere chic come le mamme!