H&M: abbigliamento per le feste 2008 2009

Se state pensando a cosa mettere in occasioni delle feste Natalizie e nella notte di Capodanno, H&M vi viene in aiuto con una collezione ricca di proposte interessanti che vanno dagli abiti corti e sbarazzini ai completi giacca e pantalone, fino a soluzioni più semplici con t-shirt decorate e jeans.

H&M: abbigliamento per le feste 2008 2009

E’ già iniziata per moltissime di noi la caccia all’abbigliamento per le feste, che in vista del giorno di Natale o della folle notte di Capodanno deve assolutamente essere trendy, elegante, in linea con le ultime tendenze e magari neanche troppo costoso. La soluzione è H&M e la sua collezione speciale per le festività 2008 2009 che vi mostriamo in gallery.
Il pranzo con i parenti, il party in discoteca, il cenone di Capodanno, sono solo alcune delle tante occasioni un po’ speciali, che tra qualche giorno occuperanno la nostra agenda degli appuntamenti! Situazioni come queste richiedono un look adeguato che sia il giusto mix di eleganza e portabilità, ma soprattutto che non ci faccia spendere una fortuna per sfoggiarlo.
 
Una perfetta soluzione può essere H&M, che propone tantissimi abiti pensati apposta per le feste natalizie.
Troviamo corpetti, camicie e completi giacca e pantalone in raso, da scegliere nel più sobrio nero, oppure nei tanti colori moda accesi che stanno caratterizzando il guardaroba di quest’inverno.
 
Il verde smeraldo, il blu elettrico, il magenta, il rosso e il giallo sono solo alcuni dei toni della tavolozza H&M che osa su molti capi e accessori abbinati all’immancabile total black.
 
Poi ci sono il pizzo e il tulle che decorano abiti corti sexy e sbarazzini in stile charleston, nei toni scuri e chic, ma anche in un isorprendente bianco neve.
 
Tantissime le t-shirt da abbinare a jeans e pantaloni strech per chi vuole optare per un look chic che non impegna, e anche i maglioni in lana in colori shock ripresi dagli anni 80.