Gwyneth Paltrow veste i colori solari di Lanvin e Jimmy Choo, bellissima!

Gwyneth Paltrow torna a sorprendere con uno dei suoi look più belli e interessanti, questa volta formato da minidress Lanvin dalla collezione resort 2012 e da scarpe Jimmy Choo.

Gwyneth paltrow in lanvin

La bellissima Gwyneth Paltrow torna protagonista di moda e look mozzafiato, ma non siamo più alla Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice è infatti tornata a Londra per partecipare all’apertura del primo store europeo del brand di borse Coach. La sua scelta in questo caso è un meraviglioso minidress firmato Lanvin in un color arancio estivo e giovanile proveniente dalla collezione resort 2012, look completato da un’immancabile clutch in pelle di serpente ovviamente Coach e da ankle boots rosso passione di Jimmy Choo. Un look incantevole, non siete d’accordo?

Gwyneth Paltrow ha in pratica dominato la scena di Venezia quest’anno con il suo outfit Prada, ma non è nemmeno l’unica volta che conquista i cuori degli italiani con i suoi look sempre favolosi, e ogni volta che le è possibile, elegantissimi.
 
La scelta Jimmy Choo ormai è un must per le celebrity, vi piace questo modello?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.