Gwyneth Paltrow unisce la passione per Jimmy Choo con quella per Stella McCartney

Gwyneth Paltrow è stata immortalata a Londra mentre indossava un cappotto Stella McCartney sopra un minidress Lanvin abbinato ad ankle boot firmati Jimmy Choo.

Gwyneth Paltrow unisce la passione per Jimmy Choo con quella per Stella McCartney

Gwyneth Paltrow è una di quelle attrici che in pratica sta benissimo con qualunque cosa indossi, che si tratti di creazioni di alta sartoria come gliene abbiamo viste indossare alla Mostra del Cinema di Venezia, o di outfit più casual che non disdegna, la sua bellezza aristocratica e secondo alcuni persino un po’ algida – ma io non sono d’accordo! – le permette da sempre di essere un punto di riferimento per mode e tendenze e sicuramente le permette di lanciarne di nuove! Ecco il suo ultimo look firmato Stella McCartney e – ovviamente! – Jimmy Choo, cosa ne pensate?

Abbiamo visto Gwyneth Paltrow dominare la scena sul red carpet di Venezia con outfit favolosi come il suo total look firmato Prada, elegantissimo e perfetto su di lei, ma la scelta delle scarpe Jimmy Choo è quasi una costante per lei come per molte altre celebrity, l’abbiamo vista spesso scegliere un paio di sandali Jimmy Choo, è proprio amore!
 
In occasione di una cena dedicata al marchio Coach a Londra, la bellissima attrice ha scelto di indossare un capottino in pied-de-poule firmato Stella McCartney, davvero favoloso, e ha completato il suo look con scarpe favolose senza permetterci di vedere cosa vestiva sotto, però sappiamo che si trattata di un minidress Lanvin.
 
A completare il suo outfit ecco spuntare ankle boot rossi Jimmy Choo, sembra che il detto sulle bionde e il rosso in questo caso sia proprio azzeccato! Cosa ne pensate? Vi piace l’ultimo look di Gwyneth Paltrow?