Gwyneth Paltrow sceglie bellissimi sandali Giuseppe Zanotti dalla nuova collezione

Gwyneth Paltrow completa uno dei suoi look più eleganti e interessanti con sandali Giuseppe Zanotti dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012, scarpe molto belle e preziose, tra le più amate dalle celebrity.

Gwyneth Paltrow sceglie bellissimi sandali Giuseppe Zanotti dalla nuova collezione

Anche Gwyneth Paltrow cede al fascino delle creazioni di Giuseppe Zanotti, come tante altre celebrity prima di lei, modelle, attrici, cantanti italiane e soprattutto d’oltreoceano adorano lo stilista e lo considerano uno vero e proprio genio, e non solo nel campo delle calzature, settore in cui Zanotti è sicuramente tra i più apprezzati nel mondo, ma anche per i suoi accessori, come ci ha dimostrato solo qualche giorno fa Beyoncé che ha scelto gioielli Zanotti per il video della sua ultima canzone e per le sue performance.

Diverse star sono state spessissimo fotografate con modelli Giuseppe Zanotti ai piedi, sia sui red carpet più importanti del mondo, sia per le loro uscite casual nella vita quotidiana. Sembra proprio che il fascino delle creazioni Giuseppe Zanotti sia destinato a scalzare altri geni del campo come Christian Louboutin o Manolo Blahnik, staremo a vedere!
 
Gwyneth Paltrow, meravigliosa come sempre in un abito da cocktail bicolor in nero e grigio, ha presenziato all’evento benefico “Bent on Learning” a New York abbinando al suo minidress sandali Giuseppe Zanotti provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012, sandali in camoscio nero con fasce incrociate in raso rosa, con tacco stiletto e plateau ricoperto di pitone stampato, sandali davvero molto belli e decisamente diversi da altri che più spesso le celebs scelgono.
 
Scarpe preziose e originali per un’attrice che da tempo è un’icona di stile e di eleganza e in questo le creatività e lo stile delle calzature Zanotti l’aiuta di certo. Voi cosa ne pensate? Vi piace questo outfit?
 
zanotti sandali gwyneth paltrow