Gwyneth Paltrow regina di stile e di sensualità in un Elie Saab verde smeraldo, assolutamente divina

Gwyneth Paltrow non ne sbaglia una! Ecco il favoloso look che ha sfoggiato in Germania per i Bambi Awards: abito verde smeraldo di Elie Saab, con scollatura vertiginosa. Perfetta!

Gwyneth Paltrow regina di stile e di sensualità in un Elie Saab verde smeraldo, assolutamente divina

Confesso di avere un debole per Gwyneth Paltrow, attrice che seguo praticamente dall’inizio della sua ormai lunga carriera, o quasi. La trovo una splendida e versatile interprete, dotata di talento, grazia e sensibilità, e ancor di più mi incanta il suo stile, la sua eleganza naturale, il suo charme e la sua dolce e moderna femminilità, priva di fronzoli. Naturalmente è una di quelle fortunate donne che unisce ad una bellezza indiscutibile, frutto di fortunati incroci cromosomici, anche una freschezza che la fa apparire parecchio più giovane dei suoi 39 anni.

Probabilmente questo aspetto giovanile e radioso sarà anche il risultato di uno stile di vita controllato e salutare, a base di alimentazione equilibrata e tanto fitness (del resto, è stata la diva stessa a dichiarare che senza ginnastica ingrasserebbe!), però… su di lei queste ottime scelte sortiscono effetti clamorosi. E poi c’è la questione dell’eleganza.
 
Gwyneth, sebbene americana – non esattamente la patria del buon gusto e della sobrietà, diciamo così, e sia detto con simpatia – è sicuramente una delle attrici più chic che si trovino in circolazione. D’accordo che con quel fisico perfetto e longilineo si può permettere di tutto, ma queste caratteristiche le possiedono anche altre star, che però quanto a cadute di stile non si fanno mancare nulla… e sono certa che ne avete in mente due o tre.
 
Ma Gwyneth no, lei è sempre perfetta. Ad esempio, date un’occhiata a questo look meraviglioso che la felice moglie di Chris Martin (leader dei Coldplay) e madre di Apple e Moses, ha sfoggiato in Germania, a Wiesbaden, durante la cerimonia dei Bambi Awards (prestigiosi premi attribuiti a star dello showbiz internazionale).
 
Uno scintillante Elie Saab (appartenente alla collezione P/E 2012) verde smeraldo, paillettato, con scollatura mozzafiato e a completare il tutto, un magnifico girocollo con diamante di Adler. Divina, una visione. Perfetta dalla testa ai piedi, capelli e make up inclusi. Che dire Gwyneth, continua così, sei un’ispirazione per tutte noi…

Parole di Paola Perria