Gwyneth Paltrow deve fare sport, altrimenti ingrassa!

La bella Gwyneth Paltrow ha dichiarato che lei deve fare sport, tutti i giorni, 50 minuti di attività aerobica perchè altrimenti ingrassa! Proprio come noi!

Gwyneth Paltrow deve fare sport, altrimenti ingrassa!

Anche le star tendono ad ingrassare, al contrario delle colleghe Gwyneth Paltrow dice la verità e ammette di fare molto sport perchè altrimenti ingrasserebbe, proprio come noi! Gwyneth Paltrow è un’attrice veramente bellissima, elegante ed eterea, passano gli anni ma lei sembra sembra sempre una ragazzina, sempre in perfetta forma… Ma c’è un segreto che si chiama palestra, ebbene si, anche lei si sottopone ad intensi allenamenti per mantenere la forma fisica.

Siamo abituate a sentire le donne famose che dicono di mangiare tutto, di non fare sacrifici, di non limitarsi in nulla, che la loro perfezione è frutto di un metabolismo veloce e qualche allenamento. In realtà questa cosa mi ha sempre fatto puzza di bruciato e tra la dieta a base di omogeneizzati di Jennifer Aniston e quella Dukan di Kate Middleton devo dire che la verità comincia a trapelare finalmente.
 
Qualche tempo fa anche Gwyneth Paltrow ha detto la sua ed ha dichiarato: “Vado in palestra cinque giorni alla settimana. Ci sono volte in cui mi piace, altre in cui faccio una gran fatica. Ma devo: se no prendo peso. Mi piace mangiare e anche cucinare. Poco fa ho divorato un enorme piatto di fritto misto, ma sono un’attrice e devo tenermi in forma: così mi sottopongo ogni giorno della settimana a 50 minuti di esercizi aerobici. Quelli dove si brucia”.
 
Gli esercizi aerobici per intenderci sono quelli stancanti come la cyclette, il tapis roulant, il rotex, lo step… insomma quelli in cui si fatica tantissimo!
 
Brava Gwyneth Paltrow che si rivela più “umana” del previsto!

Parole di Serena Vasta