Per Gwyneth Paltrow il tempo non passa mai, e le foto lo dimostrano

Per i suoi 48 anni l’attrice hollywodiana ha deciso di sfoggiare una foto "particolare", e la reazione di sua figlia è divertentissima!

Per Gwyneth Paltrow il tempo non passa mai, e le foto lo dimostrano

Foto Getty Images | Gary Gershoff

Non sono molte le donne che per celebrare il quarantottesimo compleanno poserebbero nude, ma si sa che Gwyneth Paltrow non è una donna comune. D’altronde se poche poserebbero senza veli, di certo a nessuna verrebbe in mente di mettere in vendita una candela al “profumo di orgasmo”, eppure Gwyn l’ha fatto.

Gwyneth Paltrow, una mamma invidiabile

Così, nessuno avrebbe dovuto stupirsi quando, per celebrare i suoi 48 anni, l’attrice americana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove appare come la migliore versione di una venere del Botticelli: completamente nuda, immersa nella luce nebulosa del suo giardino, coprendo il seno solo con una mano.

https://www.instagram.com/p/CFpqTpXDaKy/

Tra un augurio e un complimento ricevuto dagli amici dello star system, qualche reazione stupita e imbarazzata, però c’è stata: quella di sua figlia Apple, nata dalla relazione con il frontman dei Coldplay Chris Martin. La ragazza, 16 anni, non ha potuto evitare di lanciare il suo monito, tra la miriade di commenti, un semplice “MOM”, “Mamma”.

Senza trucco e senza inganno, circa

Il premio Oscar comunque non vuole che il segreto della sua bellezza resti privato, così come le sue forme invidiabili, e a corredo della foto ha svelato l’origine di tanta perfezione: il nuovo body butter appena messo in vendita sul suo blog e e-commerce Goop. Di certo non è merito esclusivo di una crema per il corpo, e forse neanche solo delle diete a base di estratti e acqua fredda millantate sullo stesso sito, ma una cosa è sicura: se non è una fata Gwyneth, chi altri?

È comunque una di noi

Per dimostrare che anche lei è umana però è stato pubblicato un altro scatto della festeggiata, dove è immortalata in vesti molto più casalinghe. A postarla, sempre su Instagram, è stato il secondo marito di Paltrow, Brad Falchuk, che ha commentato: “Oggi questa donna cazzuta compie 48 anni. Lei è la migliore. Buon compleanno, Bellezza. Ti amo“. Tutto sommato, qualcuno che apprezza le foto di Gwyn in casa c’è.

https://www.instagram.com/p/CFprIH1h5OX/

Parole di Alanews