Gwineth Paltrow sceglie lo stile di Victoria Beckham

Victoria Beckham ormai è sempre più lanciata nella sua nuova carriera di designer. Dopo aver abbandonato i panni di cantante dopo l'ultima reunion delle Spice Girls, l'ex Posh Spice è ormai a tutti gli effetti una vera stilista e soprattutto può contare su un portafoglio di clienti davvero invidiabile. Amante dello stile di Victoria Beckham Collection è senza dubbio Gwineth Paltrow, che recentemente ha scelto per ben due eventi due abiti della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011, presentata durante la New York Fashion Week.

Gwineth Paltrow sceglie lo stile di Victoria Beckham

Victoria Beckham ormai è sempre più lanciata nella sua nuova carriera di designer. Dopo aver abbandonato i panni di cantante dopo l’ultima reunion delle Spice Girls, l’ex Posh Spice è ormai a tutti gli effetti una vera stilista e soprattutto può contare su un portafoglio di clienti davvero invidiabile. Amante dello stile di Victoria Beckham Collection è senza dubbio Gwineth Paltrow, che recentemente ha scelto per ben due eventi due abiti della primavera-estate 2010 e della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011, presentata durante la New York Fashion Week.

Sono davvero tantissime le celebrities che sceglono lo stile di Victoria Beckham. La moglie di David infatti, dopo averd etto addio per sempre a microfoni e tour in giro per il mondo con le Spice Girls, ormai si considera a tutti gli effetti una designer e già da alcune stagioni presenta le sue collezioni durante la settimana della moda newyorkese.
 
Amante dello stile di Victoria Beckham sembra essere Gwineth Paltrow, che in ben due occasioni modane ha scelto altrettanti abiti della Victoria Beckham Collection . Per la prima di “Iron Man 2“, di cui l’attrice fa parte del cast, Gwineth ha scelto un tubino grigio chiaro dalla provocante cerniera sulla parte posteriore, mentre per il galà Bent On Learning ha preferito un abito in maglia metallica. Io trovo l’attrice bellissima nel primo outfit, e voi?
 
Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com

Parole di Marinella Borzi