Gustare un Dom Pérignon con le amiche a Milano

Fino al 30 settembre si potrà gustare un drink nel nuovo Dom Pérignon Lounge Bar del Bulgari Hotel di Milano. Uno spazio molto raffinato per concedersi un momento con le amiche o con il proprio compagno

Gustare un Dom Pérignon con le amiche a Milano

Foto di Ekaterina_Minaeva/Shutterstock.com

Io abito a Milano e sono sempre alla ricerca di posti nuovi e alla moda per gustare un aperitivo o un drink con le mie amiche. Per tutta l’estate ci sarà una nuova opportunità molto chic nella capitale della moda. Fino al 30 settembre, infatti, si potrà gustare un drink nel Dom Pérignon Lounge Bar del Bulgari Hotel di Milano. Un albergo molto bello che si trova in una traversa di Via Manzoni e che regala momenti molto chic durante la settimana della moda.

Giardino all’italiana con un’atmosfera che regala un pizzico di magia francese. Il Bulgari Hotel ha aperto il suo Dom Pérignon Lounge Bar che fino al 30 settembre ospiterà chiunque voglia godersi un drink in un’atmosfera rilassata, elegante ma non impegnativa. Il dehor dell’hotel è incorniciato in siepi di faggio rosso e appare come un luogo segreto dove rifugiarsi con un’amica per due chiacchiere intime o con il proprio compagno per un drink romantico prima o dopo cena.
Dalle 18 all’una di notte si potranno bere bollicine rosé e assaggiare amuse bouche pensati dallo chef dell’hotel Elio Sironi. Sarà presente anche un sommelier che potrà guidare gli ospiti attraverso degustazioni a tema champagne. Un momento esclusivo davvero per l’estate a Milano.

Parole di Assunta Corbo