Guru borse Army Style in edizione limitata

Le borse Guru sono proposte in edizione limitata, ce ne sono solo 99 tutte numerate che saranno in vendita proprio da marzo ed il prezzo di partenza è 400,00 euro, le potete trovare nei monomarca Guru più in ad esempio a Milano, Shangai, Mumbai, Amsterdam, Anversa e Barcellona.

Guru borse Army Style in edizione limitata

 

Il marchio di moda Guru ci propone una speciale linea di borse che è proposta in limited edition, è la prima volta che questa griffe si lancia nella realizzazione delle borse e lo fa in modo davvero particolare! Le borse Guru sono proposte in edizione limitata, ce ne sono solo 99 tutte numerate che saranno in vendita proprio da marzo ed il prezzo di partenza è 400,00 euro, le potete trovare nei monomarca Guru più in ad esempio a Milano, Shangai, Mumbai, Amsterdam, Anversa e Barcellona.

Le borse Guru Army Style sono state realizzate in collaborazione con l’azienda emiliana PMM Progetto Marchi Moda, che fa parte della linea dall’anima artigianale Kustom-Made, già protagonista delle ultime stagioni GURU.
 

Le borse sono state realizzate interamente con 400 vecchie divise originali di vari eserciti italiani, scovate nei mercatini vintage, che sono poi state trattate, lavorate fino a creare sacche e borsoni trendy e carine che potete indossare sia per uscire per le vostre passeggiate ma anche per una spedizione in montagna, vi sentirete sicuramente più cariche sapendo che queste borse un tempo erano divise vere.
 

Le borse sono quattro, abbiamo la giacca army che diventa una maxi bag multitasche, la sahariana invece si tramuta in una sacca con tanto di bottoni bruniti e stemmi applicati, il parka si ripiega su se stesso e vien fuori un bel borsone con manici ricoperti di nastri, dai pantaloni invece nasce una shopping con décor dorati. Tessuti, pelle e cuoio assemblati in modo artigianale per dare nuova vita a pezzi di tessuti che hanno la storia dentro.
 

guru bag
 

Foto da:
Ufficio Stampa Guru
 

Parole di Serena Vasta