Guglielmo Scilla è gay: il coming out prima di Pechino Express

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Pechino Express, che lo vede come concorrente, Guglielmo Scilla, youtuber, attore e conduttore radiofonico mette in rete un video in cui dichiara di essere omosessuale

Guglielmo Scilla è gay: il coming out prima di Pechino Express

Guglielmo Scilla è gay: il coming out prima di Pechino Express. Stasera prende il via la nuova stagione del noto programma di Rai 2 e uno dei suoi protagonisti ha voluto rendere pubblica una parte molto importante della sua vita. Guglielmo Scilla, conosciuto anche come “Willwoosh”, ha pubblicato su Youtube un video in cui dichiara di essere omosessuale.

Guglielmo Scilla è gay: il coming out su Youtube

Guglielmo Scilla ha conosciuto la popolarità grazie ai suoi divertententissimi video postati su Youtube. Ed è proprio con un filmato diffuso in rete che l’attore e conduttore radiofonico ha voluto condividere con suoi fan la faccia più privata della sua vita.

Il video di Guglielmo si chiama non a caso “Coming Out” e arriva su Youtube a poche ore dalla prima puntata della nuova edizione di Pechino Express, che lo vede protagonista in coppia con Alice Venturi.

Nel video, il 29enne spiega di voler raccontare “delle cose che, forse, non sapete di me”.

Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, le stelle, i murales e gli indovinelli“, dice Scilla scegliendo senza dubbio un modo insolito ma molto efficace per svelare la sua omosessualità.

E per chi non avesse capito il concetto, ecco arrivare la lista delle “cose che non piacciono” al giovane, ovvero “il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi”.
[vedianche type=”gallery” id=”8275″]

Parole di Monica Monnis