Guess: borse

Oggi torniamo a parlarvi e a mostrarvi alcuni pezzi dell'amatissima collezione di borse Guess per l'autunno inverno 2008 2009. I materiali sono l'eco pelle e il tessuto texturato abbinati a colori accesi come il verde, il viola e il rossa. La vernice valorizza i toni, soprattutto quando abbinata alla stampa pitone.

Guess borse

In vista del Natale moltissime di noi regaleranno o si doneranno una bella borsa Guess. Questi bellissimi accessori fanno impazzire tutte le donne, e l’unico freno dall’acquistarle tutte è purtroppo il prezzo. Oggi vi mostriamo in gallery alcuni modelli Guess dell’attuale collezione.
Vi abbiamo già mostrato la collezione Guess per l’autunno inverno 2008 2009, ma oggi la completiamo con altri pezzi della linea.
 
Troviamo borse in eco pelle, vernice lucida o effetto pitone, spesso abbinato a tessuto all over, nei modelli a spalla, bauletto, shopping bag e mini.
 
Quanto ai colori, quest’anno troviamo tonalità accese come il verde, il rosso e il viola illuminate dalle vernici dei tessuti, ma non mancano colorazioni più sobrie come il grigio, il nero e il marrone. La metalleria silvertone, invece continua ad assumere una valenza decorativa enfatizzata e caratterizza da sempre lo stile Guess.

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere