Guess aprirà un flagship store a Parigi

Guess aprirà a Parigi il suo primo flagship store. Location scelta, l'esclusiva rue de Rennes.

Guess aprirà un flagship store a Parigi

Guess continua la sua espansione retail e apre il suo primo flagship store. Città scelta dal marchio celebre per il suo jeanswear e i suoi accessori è Parigi e per l’esattezza Rue de Rennes, una via esclusiva per lo shopping della Ville Lumière. Per la precisione Guess andrà a occupare gli spazi di circa 300 metri quadrati che fino a poco tempo fa erano della boutique di Céline. Ma non finisce qui: Guess infatti aprirà un’altro store monomarca nel quartiere della Defense, all’interno del centro commerciale Quatre Temps.

Momento d’oro per Guess. Il brand di casualwear e denimwear che ha fondato il suo successo su un’immagine sensuale ma allo stesso tempo sbarazzina continua a conquistare fan grazie alle sue proposte sempre alla moda. Anche la collezione primavera/estate 2011 è davvero molto interessante, con capi che rispettano un po’ tutte le tendenze di questa stagione.
 
Notizia di questi giorni che coinvolge il marchio è l’apertura del primo flaghsip store del brand. La città scelta per questo opening è Parigi: sarà infatti inaugurata la boutique, che si estenderà su uno spazio di circa 300 metri quadrati, nell’esclusiva via dello shopping parigino Rue de Rennes, nel quartiere Saint Germain. Il flagship ospiterà tutte le collezioni jeans uomo e donna e gli accessori e presenterà anche alcuni capi della collezione Marciano.
 
Ma non finisce qui, perché Guess inaugurerà un’altra boutique a Parigi: sarà aperto infatti uno store essenzialmente dedicato a Guess Jeans all’interno del centro commerciale Quatre Temps nel quartiere della Defense, dove il marchio conta già su un store per la linea denim.

Parole di Marinella Borzi