Guerra di stile firmata Jenny Packham tra Kate Middleton e Angelina Jolie: chi è la più bella?

Ecco i dettagli di stile di Jenny Packham, con un abito indossato da Kate Middleton e Angelina Jolie: una però sceglie un colore neutro mentre l’altra preferisce il rosso.

Guerra di stile firmata Jenny Packham tra Kate Middleton e Angelina Jolie: chi è la più bella?

Guerra, si fa per dire, di stile firmata Jenny Packham tra Kate Middleton e Angelina Jolie che hanno indossato lo stesso abito della stilista inglese a due eventi mondani. Se Kate sceglie l’abito in un color neutro, molto chic, Angelina lo indossa in versione rossa, davvero molto sensuale. Come sempre la Duchessa di Cambridge non sbaglia un colpo ed è perfetta sia con un look casual che con una mise da gran sera, proprio come quella firmata Jenny Packham. E voi cosa ne dite? Votate per la classe di Kate o per l’audacia di Angelina?

Catherine Duchessa Cambridge abito
 
Credo che paragonare le due donne sia comunque un po’ azzardato. Entrambe hanno uno stile super chic e sofisticato ma ovviamente Angelina è molto più libera di osare. Kate invece, oltre a seguire i suoi gusti, deve anche seguire alcune regole di bon ton dettate dalla casa reale. Sapete infatti che non può mai indossare scarpe con tacchi troppo vertiginosi, considerate poco adatte ad un duchessa? Jenny Packham rimane comunque una delle stiliste preferite da tutte le star per i suoi abiti davvero super chic e molto molto femminili!