Guendalina Tavassi mamma bis: la piccola Chloe è nata in bagno [FOTO]

Guendalina Tavassi è diventata mamma per la seconda volta. Ha partorito la secondogenita Chloe in bagno. Ecco il suo racconto choc rivelato a Barbara D'Urso.

Guendalina Tavassi mamma bis: la piccola Chloe è nata in bagno [FOTO]

La mamma bis Guendalina Tavassi ha rivelato alla conduttrice tv di Domenica Live, Barbara D’Urso, che la piccola Chloe è nata nel water leopardato di casa! Parto naturale e casalingo davvero rocambolesco per l’ex concorrente del Grande Fratello 11 che ha raccontato tutti i dettagli in tv.
L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 9 Guendalina Tavassi ha spiegato che il 2 ottobre quando è nata la sua seconda figlia vi erano in casa anche un idraulico e alcuni operai. “Mentre facevo un bagno ho sentito proprio il senso della spinta – ha asserito Guendalina – e ho capito che era arrivato il momento. In tutto ciò avevo gli operai in salone a montare le porte. Umberto gli ha detto di andarsene viste le circostanze, ma loro hanno risposto che venivano da fuori e che se non avessero finito quel giorno il lavoro, sarebbero ritornati tre mesi dopo. Nel frattempo è arrivato anche l’idraulico che doveva sistemare una cosa in bagno – ha proseguito -, ma lì in quel momento c’ero io con le doglie! Ad un certo punto mi sono seduta sul water leopardato e ho sentito la testa che stava per uscire. Le ostetriche che erano con me sono intervenute subito dicendomi ‘Spingi, spingi!’. Umberto le sentiva fuori dalla porta in compagnia dell’idraulico”. Poi la Tavassi ha pubblicamente ringraziato suo marito, Umberto D’Aponte, perché le ha regalato una vita nuova e meravigliosa aggiungendo che incontrarlo è stato il regalo più grande che il destino poteva farle.

Guendalina Tavassi mamma bis di Chloe: parto casalingo per l’ex gieffina

guendalina tavassi e umberto daponte con chloe

04/10/2013

Guendalina Tavassi è diventata mamma per la seconda volta della piccola Chloe lo scorso 2 ottobre. Parto naturale e casalingo per l’ex concorrente dell’Isola dei famosi che ha messo al mondo la secondogenita alle ore 8,10 di mercoledì scorso. Nessun problema per il parto in casa che si è svolto con l’assistenza di due ostetriche specializzate. La baby vip pesava 3,5 kg. L’ex concorrente del GF11 Guendalina Tavassi e la secondogenita stanno bene. La mamma dell’ex gieffina, Emanuela Fin, ha rivelato all’Ansa: “Guendalina ha voluto fare il travaglio a casa e al momento del parto, ha deciso di non andare in ospedale perché desiderava che l’evento avvenisse in tranquillità e intimità”. Il marito di Guenda, Umberto D’Aponte, non ha partecipato al parto perché era troppo emozionato, ma ha tagliato il cordone ombelicale. Intanto sulla pagina Facebook ufficiale della Tavassi sono apparse le prime foto della piccola Chloe con i suoi genitori. Scatti social davvero molto teneri!

Guendalina Tavassi mamma per la seconda volta: è nata la piccola Chloe

41
Tatuaggio piccolo sul polso

02/10/2013

Guendalina Tavassi ha partorito la piccola Chloe stamattina alle ore 8. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi è diventata mamma per la seconda volta. La lieta notizia, che era attesa con ansia dai fan, è stata diffusa mediante un post e una foto di un bebé sulla fanpage ufficiale Facebook dell’ex gieffina. I giovani genitori vip sono ovviamente entusiasti e felici! L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 9 Guendalina Tavassi ha realizzato il suo sogno. Dopo il matrimonio lampo con l’imprenditore Umberto D’Aponte, la Tavassi è diventata mamma bis. Sulla sua pagina social è stato pubblicato il fiocco rosa di Chloe. In un’altra foto social compare la manina della secondogenita che stringe il pollice di Guendalina. Uno scatto davvero molto tenero e grazioso. Tanti cari auguri alla famiglia Daposhian!

Guendalina Tavassi è incinta di 5 mesi

guendalina a pomeriggio 5

15/04/2013

Guendalina Tavassi è incinta di 5 mesi. Per diversi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello 11 aveva negato lo scoop dichiarando in diverse interviste rilasciate a giornali e programmi tv di essere solo ingrassata, ma nessuno ci credeva. Già nel giorno in cui si è sposata con il giovane imprenditore napoletano Umberto D’Aponte nella Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma molti opinionisti tv e fan avevano evidenziato le rotondità piuttosto sospette della mamma vip. Lei si era giustificata affermando di aver preso solo qualche chilo in più. In realtà è in arrivo il secondo figlio per Guendalina.

L’ex concorrente del GF11 Guendalina Tavassi ha confermato la notizia durante l’ultima puntata del programma pomeridiano di Raiuno, Le amiche del sabato. L’ex gieffina ha rivelato di essere al quinto mese di gravidanza e di essere ovviamente molto felice e contenta.

In un’altra intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Visto, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 9 Guendalina Tavassi ha raccontato che lei era contraria al matrimonio anche se Umberto le ha fatto cambiare idea. Loro si conoscono da pochi mesi, ma sono molto affiatati e innamorati.

“Ero proprio contraria al matrimonio – ha detto la Tavassi -, a queste smancerie. Ma Umberto è unico. Un uomo come lui non esiste. È proprio il principe azzurro che tutte sognano, una persona che mi hanno mandato dal cielo. E ora – ha concluso -, dato che l’ho trovato, non me lo lascio certo sfuggire”.

Dopo il matrimonio e dopo il viaggio di nozze a New York e a Miami beach, Guendalina ha riservato quest’altra bellissima notizia ai suoi numerosi fan che la seguono con affetto e costanza sui social network. Lei è già mamma di Gaia, nata dalla precedente unione con Remo Nicolini, e fra pochi mesi concederà il bis. In questi ultimi giorni sta ricevendo una marea di messaggi di auguri e felicitazioni da parte dei suoi sostenitori e di altri ex gieffini ed ex naufraghi.

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: matrimonio in diretta tv [FOTO]

40
Ultra volume con l'acconciatura capelli frisé

08/04/2013

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati sabato 6 aprile. Il matrimonio dell’ex concorrente dei reality show italiani e del giovane imprenditore napoletano Umberto D’Aponte si è celebrato nella Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 è stata accompagnata all’altare dal padre e si è presentato in chiesa con un abito bianco firmato Gai Mattiolo. Le nozze di Guendalina e Umberto sono state trasmesse in diretta televisiva su Raiuno durante l’ultima puntata del programma ‘Le amiche del sabato’. Un matrimonio lampo visto che i due innamorati si erano conosciuti quasi per caso in treno alcuni mesi fa.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 9 Guendalina Tavassi è stata criticata in Rete per aver scelto un abito bianco troppo provocante, che metteva in risalto il suo seno rifatto, per il giorno del suo matrimonio. Critiche sul web anche per la diretta tv del matrimonio di Guendalina su Raiuno.

Il matrimonio dell’ex concorrente del GF11 Guendalina Tavassi è stato davvero principesco! In molti hanno notato alcune rotondità dell’ex gieffina. A tal punto che alcuni ipotizzano che sia già incinta! Sarà vero? Gaia avrà un fratellino o una sorellina? Molto presto ne sapremo di più!

Dopo la cerimonia religiosa e i festeggiamenti, a cui hanno preso parte alcuni ex concorrenti del reality show di Canale 5, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono prontamente partiti per la luna di miele. Destinazione? Stati Uniti! I due sposini visiteranno New York e l’immancabile Miami beach. Auguri ai neo sposi anche da parte della redazione di Gossip Pourfemme.

Guendalina Tavassi si sposa il 6 aprile

guenda in un negozio

01/03/2013

Guendalina Tavassi si sposa il 6 aprile! Fino a qualche mese fa il suo nome era uno dei più gettonati per il nuovo trono rosa di Uomini e Donne. Ma da qualche mese prima di Natale 2012 (per la precisione l’11 novembre scorso) molte cose sono cambiate. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 ha infatti conosciuto per caso il suo principe azzurro, l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, in treno. Sembra la trama di un film romantico, ma è pura realtà. Quel giorno la mamma vip della piccola Gaia, nata dalla precedente e travagliata storia d’amore con Remo Nicolini, aveva perso il treno precedente e passeggiando nel corridoio di un treno diretto a Napoli aveva sentito D’Aponte parlare di un uomo (è per caso il modello Ciro Torlo?) con cui l’ex gieffina si frequentava in quel periodo. Proprio con quell’uomo, Guenda aveva da poco litigato e così chiese spiegazioni a Umberto. Da lì è iniziata la loro love story.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 9 Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono innamoratissimi e molto affiatati. Hanno preso questa decisione importantissima dopo solo tre mesi di fidanzamento. L’ex gieffina è felice del suo attuale compagno perché dopo aver sofferto molto in passato per love story che le hanno riservato solo tanti dispiaceri e sofferenze, questa volta è davvero sicura del suo nuovo amore.

In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto, l’ex naufraga vip ha rivelato: “Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tante sofferenze ho trovato l’uomo da amare per la vita”. Noi speriamo di sì visto che Guendalina ha sofferto molto per amore.

Ora è ovviamente molto indaffarata. L’ex concorrente del GF11 Guendalina Tavassi sta preparando il suo matrimonio nei minimi particolari. Per lei si sta per realizzare un grande sogno. L’ex gieffina che si è sempre contraddistinta per il suo caratterino e per la sua forte personalità, proprio per questo motivo è molto amata ma anche molto odiata, ha scritto qualche settimana fa un simpatico ‘sos’ sulla sua seguitissima e popolare pagina di social network, Facebook: “Bomboniere prese! Leopardate e rosse! Umberto e famiglia saranno fieri e orgogliosi! Vestito boooo!!! Aiutatemi sto a diventa’ normale per l’esaurimento!”.

I suoi sostenitori si stanno adoperando per il regalo di nozze. Su Facebook è già iniziata la colletta, anche se il regalo non è stato ancora deciso e ovviamente rimarrà un mistero fino al giorno del matrimonio di Guendalina.