Guendalina Canessa su Instagram, frecciatina a Karina Cascella?

Guendalina Canessa ha postato su Instagram una foto in cui abbraccia il fidanzato Pietro Aradori, ma oltre a dedicare belle parole al suo cestista, lancia una frecciatina a un ex amica definita 'energia negativa'. Riferimento puramente casuale a Karina Cascella?

Guendalina Canessa su Instagram, frecciatina a Karina Cascella?

Guendalina Canessa su Instagram, frecciatina a Karina Cascella? L’ex concorrente del Grande Fratello ha postato sui social una foto in cui bacia appassionatamente il compagno Pietro Aradori, “l’amore della vita ritrovato” questa estate dopo un breve periodo di separazione. Nelle parole dedicate al cestista, anche un riferimento all’allontanamento delle “energie negative del passato”. Secondo i fan non è difficile immaginare a chi fossero indirizzate le parole di Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa su Instagram: Ho allontanato energie negative del passato


“È stata un’ estate incredibile, ho viaggiato, conosciuto un sacco di persone, ho ritrovato l’amore della mia vita”, scrive su Instagram Guendalina postando una sua foto con il compagno Pietro Aradori. I due quest’estate sono tornati insieme dopo due mesi di separazione e sembrano fare sul serio.

L’ex di Daniele Interrante lancia poi un messaggio sibillino scrivendo “ho allontanato energie negative del passato“. Ma a chi si riferiva la Canessa? Secondo i più attenti fan della giovane non ci sono dubbi.

Guendalina Canessa e Karina Cascella non sono più amiche

Secondo i seguaci della Canessa il commento è rivolto alla sua ex amica Karina Cascella. Le due dopo anni da “best friends” inseparabili e amiche di “ospiitate” nei salotti tv, non si frequentano da un po’, come confermato qualche settimana fa sui social dalla stessa Guendalina.

“Purtroppo, a malincuore ci siamo allontanate!”, aveva risposto Guendalina a una fan che le chiedeva delucidazioni sul loro allontanamento. “Le vorrò sempre bene, abbiamo solo preso strade diverse”.

Il motivo dell’addio tra le due “ex amiche” sarebbe il ritorno di fiamma di Guendalina con Aradori, non visto di buon occhio dalla ex opinionista di Uomini e Donne.
[vedianche type=”gallery” id=”7109″]

Parole di Monica Monnis