Guendalina Canessa: "Con Daniele Interrante è finita anche per colpa mia"

Guendalina Canessa si confessa e per la prima volta parla della fine del suo matrimonio con l’ex protagonista di Uomini e Donne Daniele Interrante. Ecco tutti i dettagli della fine di questo amore.

Guendalina Canessa: “Con Daniele Interrante è finita anche per colpa mia”

Guendalina Canessa si confessa, e nel salotto di Barbara D’Urso durante il programma “Pomeriggio Cinque” parla della fine del suo matrimonio con l’ex protagonista di Uomini e Donne Daniele Interrante, il quale – a detta dei beninformati – l’avrebbe tradita con un’altra star del mondo del gossip, Francesca De Andrè. “Ma non è finita solo per questo – ha spiegato l’ex gieffina durante la sua intervista – è stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più forse presa da me stessa”.

Ebbene si, a quanto pare la Canessa – finita al centro dei pettegolezzi per via della sua presunta liaison con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo – avrebbe ammesso di aver contribuito al declino del suo matrimonio, ma dal canto suo, tra le lacrime, la ragazza assicura che mai e poi mai impedirà al marito di vedere la figlia Chloe: “Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. E’ un padre stupendo”.

Detto questo, Guendalina parla del giorno in cui conobbe Daniele, un giorno speciale: “E’ stato come un colpo di fulmine – dichiara lei – quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho scelto lui e lui voleva avere una figlia con me e anche io. L’abbiamo programmato e abbiamo avuto Chloe“.

Come spesso accade però, dopo la nascita della piccola sarebbero sorti i primi problemi per la coppia, problemi “molto personali e privati e purtroppo hanno portato a fare sgretolare il nostro rapporto. Vivevo in una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando arrivava a casa stavamo insieme, un film, le coccole, cose normali. Sono fiera di aver scelto lui e di aver fatto una bambina con lui perché è un padre incredibile e fantastico. Oggi – continua la Canessa – a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie”.

I problemi per la coppia pare siano sorti fra Aprile e Maggio, quando la Canessa fu informata in merito ad alcuni atteggiamenti scorretti assunti da Interrante. In quel momento, l’ex gieffina aveva però creduto al marito: “Ma poi ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. C’erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti anche. Non do la colpa a questa donna però una cosa la voglio dire: – afferma saggiamente la ragazza – non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli!”.

Ma come saranno adesso i rapporti fra Guendalina e Daniele? “Questa estate abbiamo fatto una vacanza insieme – spiega l’ex gieffina – lui ha aspetti un po’ nascosti che non vuole esternare né con il suo migliore amico né con sua madre. Oggi noi ci abbracciamo anche davanti a Chloe che è ancora piccolina e non si è accorta di niente. Inizialmente l’ho lasciato io e poi lui in seguito a una crisi personale. Gli uomini vanno e vengono, ho sempre amato l’amore. Lui può vedere la bimba ogni volta che vuole e tutti i giorni perché io non voglio che i figli paghino gli errori della coppia“.

Daniele Interrante ama ancora Guendalina Canessa, e lei si sfoga su Twitter

guendalina canessa Twitter
30 luglio 2012
Daniele Interrante ama ancora Guendalina Canessa, ma a quanto pare, lei proprio non vuol saperne di tornare con lui, ed anzi … sulla sua pagina ”Twitter” – dove sfoggia una forma smagliante – si toglie qualche sassolino dalla scarpa! Ma andiamo con ordine care pettegole. Alcune settimane fa nel mondo del gossip era apparsa una notizia piuttosto ”curiosa”: Daniele Interrante avrebbe tradito la moglie Guendalina Canessa (mamma della sua prima e unica figlia, la piccola Chloè) con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Francesca De Andrè.

In un primo momento la Canessa aveva preso le distanze dai pettegolezzi, e attraverso le pagine del settimanale ”Visto” aveva dichiarato: “Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate”.

E la decisione invece Guenda l’ha presa prima della fine dell’estate 2012, interrompendo il matrimonio con Daniele, che dal canto suo, assicura però di non aver affatto tradito l’ex gieffina. In un’intervista rilasciata al settimanale ”Visto” dichiara infatti: “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili. Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue”.

Eh si, a quanto sembra adesso la Canessa non avrebbe proprio nessuna intenzione di credere alla versione di Interrante, e attraverso la sua pagina Twitter lancia frecciate contro un caro amico dell’ex tronista, che attraverso il social network ha dichiarato: “C’è chi invece di vergognarsi si pavoneggia per delle schifezze … ne pagano le conseguenze le creature messe al mondo”.

Immediata la risposta della Canessa, che senza peli sulla lingua ribatte: “Parlare senza conoscere i fatti lo trovo vergognoso. Ho rotto un po’ di tempo fa perché non ero più felice. Lo sapevi? E poi da che pulpito … tu che coprivi mio marito! Io ero a casa con la mia creatura e voi alle vostre festicciole…!”.

Insomma, Guendalina sembra proprio sfrenata e determinata a far valere le sue ragioni, e siamo quasi certe che ben presto verremo a conoscenza di tutti i dettagli più scottanti e succosi in merito a uno dei tradimenti vip più chiacchierati del momento, voi cosa ne pensate di questa torbida vicenda ragazze?

Alessio Lo Passo: “Guendalina Canessa? In questa storia sono io che ho da perdere”

Alessio Lo Passo pettegolezzi
28 luglio 2012
Si conoscono, si baciano, si lasciano e poi si lanciano frecciate attraverso social network e riviste. Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa sono in assoluto una delle coppie (non-coppie) più chiacchierate del momento. Solo pochi giorni fa i due ex protagonisti di reality (rispettivamente di Uomini e Donne e del Grande Fratello) sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio clandestino. Ma facciamo un passo in dietro e cerchiamo di vederci più chiaro!

Guendalina è da poco tornata single. Dopo aver scoperto un presunto tradimento da parte dell’ormai ex compagno Daniele Interrante, la Canessa avrebbe conosciuto attraverso Twitter Alessio Lo Passo, il quale starebbe peraltro frequentando l’ex gieffina Caterina Siviero, che di certo non avrà fatto i salti di gioia di fronte alle foto del bacio incriminato fra il suo fidanzato e l’ex gieffina. !

Dal canto suo, proprio Guendalina ha da poco assicurato che quello fra lei e Lo Passo non era altro che un normalissimo gesto di amicizia e di solidarietà in un momento davvero difficile. Ma cosa avrà da dire Alessio in merito a questa intrigante situazione?

In un’intervista rilasciata a “Visto“, il giovane e chiacchieratissimo ragazzo è tornato a spiegare che con Guendalina non ci sarebbe altro che una buona amicizia, e spiega che quello che accadrà da ora in poi è tutto da scoprire.

“Quello che succederà non posso prevederlo. – dichiara infatti l’ex tronista – Dopo averla incontrata, infatti, sono partito per la Sardegna. Lei è a casa sua, a Firenze, con sua figlia. So che andrà in vacanza la settimana prossima ma non ci siamo detti molto perché davvero siamo stati insieme solo mezz’ora. Sicuramente continueremo a sentirci, poi chissà …”.

Insomma, tutto è ancora da stabilire fra l’ex tronista e l’ex gieffina, la quale – a detta di Lo Passo – non dovrebbe affatto rendere conto al suo ex fidanzato Interrante per quanto accaduto: “Perché dovrebbe? – domanda il ragazzo – Con Daniele non credo ci siano margini di riavvicinamento, perciò non penso che possa risentirsi per queste foto”.

Detto questo, Alessio tiene a sottolineare che semmai chi ha da perdere in questa storia è proprio lui, che con questi pettegolezzi avrà di certo messo a repentaglio il rapporto con la sua presunta fiamma Caterina Siviero, una delle più chiacchierate ex concorrenti del Grande Fratello 12: “Quello che ha più da perdere in questa storia sono io, Caterina la sento tutti giorni e anche se non facciamo progetti di vita comune, ad Agosto pensavamo di partire insieme per qualche giorno. – racconta l’ex tronista di Uomini e Donne – Ma non so se lei ne avrà ancora voglia dopo aver visto il giornale”.

Guendalina Canessa: “Alessio Lo Passo non è il mio tipo”

Guendalina parla di Alessio Lo Passo
27 luglio 2012
Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo sono la nuova coppia vip del momento? Assolutamente no, ed a specificarlo ci ha pensato la stessa Guendalina, che in un’intervista rilasciata in esclusiva all’informatissimo sito di gossip ”Social Channel” ha detto la sua in merito all’ondata di pettegolezzi emersi in merito al bacio scambiato con l’ex tronista di Uomini e Donne. Innanzitutto, sappiate che quello fra Guendalina (ex compagna di Daniele Interrante) e Alessio sarebbe stato il primissimo incontro, a cui avrebbe fatto seguito l’ormai famoso bacio clandestino!

“Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter, e proprio tramite il Social Network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. – ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello – Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ho incontrato. Siamo stati in spiaggia insieme durante il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio. Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando”.

Insomma, fra Alessio e Guendalina non vi sarebbe affatto del tenero, ed anzi, la Canessa afferma che potrebbe anche non incontrare mai più il suo presunto amico.

“Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima, purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo – spiega però la ragazza – non voglio rinnegare quel bacio, né tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un po’ come Gianburrasca!”

Ma cosa ne penserà Lo Passo in merito a queste dichiarazioni? Attraverso la sua pagina Twitter l’ex tronista ha pubblicato una frase breve e concisa: “A volte non serve nemmeno parlare … nessuna “donna” ha capito nulla di me”.

E mentre Alessio si rammarica della sua condizione di ragazzo “incompreso”, Guendalina continua a prendere le distanze da quel fugace bacio clandestino: “Nessun flirt, nessun amore, nessuna scintilla – scrive la ragazza su Twitter – Soltanto un amico che con un gesto dolce, dato in presenza di un’amica, mi è stato vicino.

Detto questo, da brave pettegole quali siamo, noi di Gossip Pour Femme non possiamo non chiederci come sia possibile che proprio in occasione del primo incontro fra Alessio e Guendalina, sia scattato un inspiegabile bacio e – come se non bastasse – che a spiarli ci fossero già pronti dei paparazzi muniti di macchina fotografica. Voi cosa ne pensate ragazze?

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono lasciati per colpa di Alessio Lo Passo?

Alessio lo passo e guendalina canessa
26 luglio 2012
C’è lo zampino di Alessio Lo Passo nella crisi che ha separato la coppia formata da Guendalina Canessa e Daniele Interrante? Sembrerebbe proprio di si! Da quando è stato cacciato dal trono di ”Uomini e Donne”, non è passato giorno senza che Alessio Lo Passo finisse al centro dei pettegolezzi per via della sua caotica vita sentimentale, ma ammettiamo che vederlo coinvolto nell’intricata situazione che riguarda la Canessa e Daniele Interrante, ci stupisce parecchio! Che ruolo avrebbe Alessio Lo Passo nella vita di Guendalina Canessa, con la quale è stato beccato in teneri atteggiamenti?

Alessio e Guendalina sono solo amici, o almeno questo è quello che dichiara lui, ma è difficile credere alle sue parole, dal momento che i due ragazzi sono stati beccati mentre si scambiavano un bacio clandestino!

“Guendalina – ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne alla rivista “Visto” – è una bella ragazza. Non ho tradito nessuno. Non l’ho baciata. Guendalina è una mia amica, ci siamo conosciuti su Twitter qualche mese fa. Abbiamo sempre parlato della mia partecipazione a Uomini e donne, del più e del meno… Ci siamo visti, domenica scorsa, perché lei doveva venire in Versilia a trovare una sua amica che abita a Forte dei Marmi”.

Naturalmente, quando Alessio ha saputo che la Canessa si sarebbe recata dalle sue parti, l’ha subito invitata al Twiga, dove lavora come pierre. “Era la prima volta che la incontravo e così, per evitare di destare curiosità, invece che rimanere in spiaggia siamo andati a bere un caffè al Forte, in una zona dove non credevamo di incontrare nessuno, tanto meno un paparazzo“.

Quindi per evitare di destare curiosità, Alessio avrebbe pensato bene di incontrare l’ex gieffina in un luogo un tantino più appartato, loro due da soli…! Che dire ragazze? Questa storia si fa sempre più intricata!

Parole di Vasta Maria